Press ESC to close

Insieme per Altopascio esprime solidarietà a Marchetti

Piena fiducia al sindaco Marchetti da parte di Insieme per Altopascio, il gruppo che esprime la coalizione attualmente in maggioranza. “E’ chiaro anche nella formulazione del Gip che Marchetti, semmai avesse partecipato illegittimamente ad alcune riunioni, lo ha fatto nell’esclusivo interesse del Comune – si legge in un comunicato – è evidente che il sindaco ha ricoperto ruoli in Acque, Acquapur e Acque Ingegneria portando avanti le problematiche altopascesi. Irrisorio anche l’aspetto economico, dove Marchetti non ha mai chiesto alcun compenso. Insomma, una questione che conferma la sua continua e intensa attività – si legge nella nota – sempre indirizzata al bene del suo territorio e dei suoi cittadini. Se la colpa è fare gli interessi del Comune di Altopascio, ebbene Marchetti è colpevole – aggiunge Insieme per Altopascio – purtroppo abbiamo a che fare con persone che, non riuscendo a vincere le elezioni in modo democratico e incapaci di elaborare un progetto amministrativo alternativo al nostro, da anni sfornano continui esposti e denunce per la Procura, dimostrando un accanimento innaturale che è diventato patologico”.

Comments (7)

  • Bunga-Bungasays:

    28 January 2011 at 5:36

    Marchetti non ha mai chiesto alcun compenso.
    Questa persona che scrive il comunicato deve essere la stessa che ha scritto “I gettoni di presenza me li hanno dati” Bisogna essere veramente testoni nel voler continuare. E’ ridicolo su dai! Cambiate strategia. Stai a vede’ che l’hanno bloccato in tre persone e l’hanno obbligato a piglia’ il quattrino.

    E poi “da anni sfornano continui esposti e denunce per la Procura” evidentemente ritenevano esistessero gli estremi per esporre. E a quanto pare anche il PM ha ritenuto valide le prove raccolte anche dalla Polizia Giudiziaria. Non ci vorrete mica raccontare la storia che dopo il berlusca, e li un po’ di fondamento ci puo’ anche essere, ce l’hanno tutti con il Sindaco?

  • Francescosays:

    28 January 2011 at 8:26

    Se esiste un regolamento perchè non rispettarlo? Il bene del paese lo avrebbe potuto fare in altra sede,l’Italia è il paese dove si fanno i regolamenti per poi non rispettarli…allora non li facciamo neanche! Se non verrà riscontrato nessun abuso significherà che ha agito in buona fede altrimenti significa che è andato contro la legge e siccome la legge è uguale per tutti, nonostante ultimamente non sembrerebbe,ognuno dovrà prendersi le proprie responsabilità e leggersi meglio i regolamenti per evitare di incorrere nuovamente in errori anche se per il bene del proprio paese. Ma come mai nonostante tutta questa premura ad Altopascio continua a mancare l’acqua pur avendo avuto negli ultimi anni oneri di urbanizzazione che non si vedranno più? Questi soldi non sono stati reinvestiti per potenziare acquedotti e fognature come ci si aspetterebbe?

  • jonnysays:

    28 January 2011 at 17:52

    ma come mai tutta questa straordinaria attività di Marchetti nelle società partecipate è stata pubblicata sul sito di altopascio in grave ritardo rispetto all’obbligo di legge e solo a seguito di interrogazione del Sarti??? Strano…

  • Luca Cascianosays:

    28 January 2011 at 18:16

    Da quando questo sito è nato ho sempre puntato molto sull’immediatezza delle notizie. E su questo devo ringraziare Massimo il quale svolge un lavoro eccellente. Non capisco a quale ritardo ti riferisci. Obbligo di che tipo? Morale?
    Ma forse intendi dire un altro sito?

    Luca Casciano
    (San Diego)

  • jonnysays:

    28 January 2011 at 19:25

    mi riferivo al sito istituzionale del comune di altopascio, anche perchè altopascio.info non ha obblighi di legge (finanziaria 2007) in questa materia
    altopascio.info ha sempre fatto un ottimo lavoro prendondosi anche responsabilità e esposti
    ciao

  • Luca Cascianosays:

    28 January 2011 at 19:46

    Grazie per il chiarimento e per l’ottimo lavoro…. non capivo infatti.
    Le altre cose che le conosco BENE 😉
    Ciao

    Luca

Comments are closed.