Press ESC to close

Pd Altopascio: “Marchetti deve fare un passo indietro”

“Vedere intensificare in modo esponenziale gli interventi di Marchetti contro Baccelli e la sua giunta fino a pochi mesi fa, sembrava un chiaro segnale di forte interesse a quella candidatura in Provincia, che però il centrodestra lucchese non ha appoggiato, visto il forte legame, percepito dai cittadini di tutta la provincia, tra l’immagine degradata del paese di Altopascio e il suo sindaco. La richiesta del segretario provinciale Andreuccetti, la rinnoviamo ritenendo ormai esaurita l’era marchettiana e sostenendo che ciò che questo sindaco poteva dare al suo paese, lo ha dato, vista la lunga permanenza al potere per oltre venti anni; cosa può apportare di nuovo la figura Marchetti ad Altopascio?! Per quanto vorrà ancora rinnovare le sue vane promesse?!

Infine replicando all’assessore Fagni, volevamo segnalare che è ormai ridicolo continuare a mascherare la lista “insieme per Altopascio”come una lista civica, essendo palese la presenza e l’influenza dei vari partiti del centrodestra, in particolare del PDL. C’è forse da pensare che la lista civica sia un modo per allontanare l’immagine di Marchetti da un partito, il PDL, che ad oggi, viste le vicende nazionali, non sta facendo certo una bella figura”.

PD Altopascio.

Comments (2)

  • jonnysays:

    2 February 2011 at 10:03

    Ad altopascio ci sono tre personaggi politici noti ai più e sono Marchetti, Tori e Sarti
    Marchetti è già impegnato con insieme per altopascio.
    Considerato che nelle precedenti campagne elettorali il PD-DS con i vari Moroni, Pasquini e Remaschi ha sempre fatto magrissime figure, suggerirei al PD di fare un passo indietro e appoggiare la candidatura a sindaco di Tori con Sarti in lista che in caso di vittoria farebbe il vicesindaco.
    Dico tori candidato a sindaco perchè ha già avuto una dignitosa esperienza la passata tornata elettorale dove da solo ha avuto circa 800 voti. Sarti da parte sua ha dimostrato di mettere in soggezione marchetti molto più dei compassati consiglieri del pd attualmente seduti in consiglio comunale. pensateci!

  • Erculessays:

    2 February 2011 at 15:13

    Suggerisci al pd di fare un passo indietro a favore del tori? E’ come Davide che chiede a Golia di fare un passo indietro. A meno che tu non sia un marchettiano e che tu speri, quindi, che venga candidato il tori, così è vittoria certa del marchetti!!!

Comments are closed.