Press ESC to close

La Bacheca, istruzioni per l’uso

Ho notato le vostre segnalazioni circa una bacheca eventuale da inserire nella home page del sito per elencare gli eventi programmati in zona. Girerò l’idea al nostro editore. C’è da dire però che sinora abbiamo sempre cercato di pubblicizzare spettacoli, presentazioni, mostre. Ovviamente, e qui mi riferisco al libro di Orlando che veniva citato, quando ne siamo informati. Se gli amici dell’Idv ci avessero detto della serata, una nota l’avremmo fatta. Qui però subentra una questione che secondo me è irrisolvibile. Ho letto di commenti in cui si chiede la bacheca, con l’elenco di “iniziative e manifestazioni che interessano” e che sono meritevoli per alcuni di voi, di maggiore menzione rispetto ad altre. CHI GIUDICA tutto ciò? Una cosa che per Caio è di straordinario interesse, per Tizio è una cagata pazzesca per dirla con Fantozzi (il ragionier Ugo intendo). Proponete progetti validi e vedremo di accontentarvi.

Massimo Stefanini

Comments (3)

  • Giulio Vanninisays:

    25 March 2011 at 19:26

    Vostre? Dai Massimino, mettilo più spesso il mio nome che si alza la mia indicizzazione sui motori di ricerca: devo superare un jazzista di Modena mio omonimo! 😀
    Cmq è semplice il discorso: basta mettere TUTTI gli eventi in ordine cronologico senza fare distinzioni di importanza! Un esempio è il mio sito (www.rareba.net): in questo modo avresti una perfetta riproduzione della bacheca sempre visibile!
    Poi con Luca ci voglio parlare anch’io…riuscissi a beccarlo sulla chat di facebook 😀
    (Lo so che ti posso mandare i messaggi, però non è la stessa cosa!)

    Ciao Giulio, usi Skype?
    Luca

  • HFsays:

    25 March 2011 at 19:37

    Più c’è offerta e più c’è scelta, oppure come diceva mia nonna, “nel più c’entra il meno”. Non è una cattiva idea e chi la giudica una “cagata pazzesca” può benissimo non guardarla, nessuno lo obbliga a farlo. O no?

    Anche una bacheca a disposizione degli utenti per dire ciò che non funziona o non si ritiene giusto, ringraziamenti, ecc ecc, potrebbe essere una cosa utile e carina.

Comments are closed.