Press ESC to close

Marchetti, perché votare per me

Sono molti i motivi per cui gli abitanti nel comune di Altopascio dovrebbero votare per Maurizio Marchetti. Intanto si tratta di un altopascese che da sempre lavora per il paese e per il benessere dei suoi cittadini. Marchetti quello che ha promesso lo ha sempre realizzato, anche quando si è trattato di opere difficili, come ad esempio il nuovo cinema teatro, ma potremmo citare molti altri esempi.

Un altro buon motivo è quello che Marchetti c’è sempre, non solo quando si avvicinano le scadenze elettorali. Tutti quelli che hanno avuto bisogno di lui hanno ricevuto attenzione e risposte. Marchetti va votato perchè è sotto gli occhi di tutti il mutamento in positivo che l’intero territorio comunale di Altopascio ha compiuto in questi anni, frutto di una attenzione costante alle istanze di tutti i cittadini, assecondando la loro volontà di fare e di migliorare la propria condizione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e Altopascio ha bisogno di continuare a avere una guida forte e sicura per crescere con la sicurezza di tutti.

Insieme per Altopascio

Comments (14)

  • Annasays:

    11 April 2011 at 17:56

    Meno male che il Marcheti c’è…(con nota musichetta) 😀

    No,non mi piace.Sembra (rispetto agli altri due) che abbia voluto più che altro liquidare sto rompimele dello Stefanini, direttore del sito, con due parole in croce anche un po’ arroganti 😀

    Per altro lui è Altopascese? E il Sarti no? 😀 Ah vero lui è Badiale ! Ahahahahah

    Mi spiace.Poteva fare di meglio.
    Ma in bocca al lupo lo stesso.

  • Marco Giostrasays:

    11 April 2011 at 20:03

    E’ talmente spavaldo che da per assodata la vittoria e non gli interessa niente della gente. Questo è quello che c’è scritto fra le righe.
    Da qui si capiscono molte cose…..bene bene….

  • leonardosays:

    12 April 2011 at 2:17

    MARCO GIOSTRA HAI RAGIONE !!!
    lo sviluppo si di altopascio c’è stato e anche di alcuni Altopascesi !! -FRASE CENSURATA- io gli vorrei chiedere visto che hai lavorato tanto per Altopascio perchè ora non te ne vai ??? a da 20 ANNI !!! ora basta !!! ma poi veramente che hai fatto?! IL CINEMA?LE STRADE?? si bravo !!! …ora se vinci farai anche la PISCINA vero !!! Bravo Bravo!!
    se te ne vai maurizio, portati via anche -CENSURA- Puccetti , Langiano , e l’architetta Flosi, ecco ..se ve ne adnate tutti e 4 sarebbe veramente un finale a lieto fine.

  • Franco Tsays:

    12 April 2011 at 8:06

    Scandaloso questo comunicato. Chi te l’ha scritto Maurizio? Di sicuro un nemico.
    Ho sempre votato per te e per la tua coalizione ma questa volta è giunto il momento di cambiare. Io e i miei parenti cambieremo rotta.

  • Giuseppe di Badiasays:

    12 April 2011 at 8:08

    Maurizio mi dispiace ma anch’io mi associo agli altri: nessun voto da parte mia. E poi troppi indagati nella tua formazione.

  • Robysays:

    12 April 2011 at 8:27

    A sto giro si cambia. Secondo me hai amministrato male e ciò che hai scritto conferma che sei molto distante,tranne due mesi prima delle elezioni, dalla gente.

  • Marcosays:

    12 April 2011 at 13:47

    Politica del realizzare? Stavo giusto cercando nella pausa pranzo dove fosse sorta la nuova piscina comunale cosi non trovandola mi sono messo in bicicletta sulle nuove piste ciclabili scoprendo che erano i nuovi stalli a pagamento del centro….senza perdermi d animo tra una buca ed un altra sperando di incrociare una delle persone che hanno fatto il corso per ronde volontarie,niente da fare! Eppure sul programma elettorale c erano queste cose….allora ho detto di andare a vedere il nuovo palazzetto,sorpresa,la squadra di pallacanestro e’ stata trasferita al Ponte. Realizzare o promettere? Che politica fa il Marchetti?

    [WORDPRESS HASHCASH] The poster sent us ‘0 which is not a hashcash value.

  • Marco Giostrasays:

    12 April 2011 at 16:17

    leonardo….calma calma!!!! Eh eh eh eh eh

    Mi sto sbellicando….ah ah ah ah….grande leo!

  • Lorissays:

    13 April 2011 at 0:54

    Concordo anche io: E’ ORA di CAMBIARE! Vattene baffo! Non hai mantenuto quello che avevi promesso!

Comments are closed.