Press ESC to close

I nomi della lista Tori

Ecco i nomi della lista con Matteo Tori sindaco, resa nota oggi, 16 aprile, giorno di scadenza dei termini per la presentazione. Lista consegnata già ieri, al pari di quella di Sarti.

Ecco i componenti di Liberaltopascio, simbolo cielo con due rondini e nuvole in un cerchio, lista civica per Altopascio e nella parte inferiore un campo di grano e la scritta Liberaltopascio in cui la T assume l’emblema del Tau.

Ecco i nomi dello schieramento Tori: Bruno Rossi 74 anni, Maria Camardo 23, Rosina Casale 51, Serena Fusella 31, Federica Paddeu 26, Andreina Tipa in Sainati 43, Angelo Borrini 37, Davide Bronzi 35, Eugenio Carezzi 58, Erman Coniglio 38, Salvatore Marusceddu 54, Maurizio Mazzanti 54, Felice Megaro, David Perondi 26, Fabio Pistoresi 30, Giovanni Romano 38.

Comments (12)

  • Davidesays:

    17 April 2011 at 19:51

    Salve ! sarebbe possibile mettere l’articolo sulla lista Tori nelle Preview. con tanto di foto ? grazie!!
    qualcuno di voi puo’ dire alla Nazione che l’articolo di stamani andava fatto domani? e che oggi era meglio un articolo solo con la lista Tori con tanto di foto? grazie ! è possibile avere un vostro recapito? la mia mail l’avete grazie !!

  • partigiano72says:

    18 April 2011 at 13:35

    Scorrendo i nomi della lista oltre a non conoscere molti dei componenti la prima cosa molto strana è come possano coesistere nella stesso compagine politica soggetti che fanno riferimento all’estrema destra e “compagni” come Carezzi,che elementi di condivisione troveranno nel programma,che posizione verrà assunta rispetto a temi delicati come la sicurezza e l’immigrazione….. alla faccia della trasversalità !!!!

  • Davide Bronzisays:

    19 April 2011 at 2:02

    è proprio questo il cambiamento …. non esite piu la destra o la sinistra ma dove c’avete d’andà. Il concetto di destra e sinistra è vecchio come il cucco. è ora di vedere oltre…. saluti a tutti. O partigiano come fai a conoscerci oggi tutti conoscono solo il marchetti e i suoi soldatini…..e un pochino Mario e Matteo…a noi chi vuoi che ci conosca….!!!

  • Davide Bronzisays:

    20 April 2011 at 16:23

    non ci arrivano perchè solo il fatto di incasellarsi in “destra” o “sinistra” è una limitazione !!!
    Quindi non capiscono perchè sono limitati.

    Riflettiamo insieme !!!
    Un’idea buona puo’ essere di destra o di sinistra? oppure è solo una buona idea?

    Saluti Bronzi Davide

  • davidesays:

    20 April 2011 at 16:27

    PURTROPPO non tutti ci arrivano perchè solo il fatto di incasellarsi in “destra” o “sinistra” è una limitazione !!!
    Quindi non capiscono perchè sono limitati.

    Riflettiamo insieme !!!
    Un’idea buona puo’ essere di destra o di sinistra? oppure è solo una buona idea?

    Saluti Bronzi Davide

  • davide BRONZIsays:

    20 April 2011 at 16:29

    non ci arrivano perchè solo il fatto di incasellarsi in “destra” o “sinistra” è una limitazione !!!
    Quindi non capiscono perchè sono limitati.

    Riflettiamo insieme !!!
    Un’idea buona puo’ essere di destra o di sinistra? oppure è solo una buona idea?

  • partigiano72says:

    20 April 2011 at 20:50

    sono d’accordo una buona idea non deve essere etichettata in base alla provenienza politica, ma credo che quanto affermi rispetto alla necessità di svincolarsi dai canonici schemi destra e sinistra sia solo populismo e faciloneria.Nelle Regioni o nelle città,dove ad amministrare è il centro-sinistra, si discute e si adottano provvedimenti per l’integrazione,la difesa del lavoro, dell’ambiente,la difesa della scuola pubblica,dei servizi sociali etc.etc……ora rifletti !!! ti sembra che questi elementi appartengano all’amministrazione che guida Altopascio da circa 20 anni ??? o sono alla base del programma del Governo Nazionale ??? In Politica serve coraggio,coraggio di difendere la propria identità e fare proposte e promuovere interventi conseguenti !!! La ricetta che proponi può essere uno slogan elettorale ma forse sai meglio di me che si spenge nello stesso momento che metti al solito tavolo,magari a discutere di sicurezza o immigrazione persone che sono per l’accoglienza e l’integrazione e altri che sono per la ghettizzazione e coltivano la cultura dell’odio….. e nella tua lista ci sono queste contraddizioni.
    p.s “grazie” alla mia età e a qualche esperienza
    politica vi conosco meglio di quanto tu possa pensare….

  • Giacomo Manfredisays:

    21 April 2011 at 14:50

    Concetti di destra e sinistra superati? Mi sta bene pensarla anche in questo modo, però a questo punto mi piacerebbe sapere a quali partiti sono iscritti (se lo sono) i candidati in questa lista.

Comments are closed.