Press ESC to close

Altopascio Servizi s.r.l.: ecco tutta la verità

Marchetti e ausiliari di Altopascio Servizi srlAltopascio – (Lucca) Abbiamo fatto richiesta presso la Camera di Commercio di Lucca ed ottenuto visura e bilancio di Altopascio Servizi s.r.l. Domani verrà pubblicato un articolo che risponderà alle seguenti domande:

Altopascio Servizi srl:

vizio o necessità?

Chi c’è dentro?

Cosa c’è dentro?
Ma alla fine, ci conviene o non ci conviene?

Siamo ancora sicuri che, come ha detto Orazio Marconi, non si stanno trasferendo debiti comunali al di fuori del suo bilancio?

Altopascio Servizi Srl

Insomma, se siete curiosi, appuntamento a domani pomeriggio 😉

Buona Pasqua a tutti!!!

 

Luca Casciano

Comments (5)

  • No a Smaila Sindacosays:

    24 April 2011 at 8:48

    Forza Maurizio!!! Ah ah ah
    Donne ribellatevi. Non ascoltate i vostri mariti per una giusta causa. Tanto non lo sapranno mai per chi avete votato. Evitate Smaila

    E' Maurizio?

  • lello splendorsays:

    24 April 2011 at 10:07

    Sono d’accordo con jonni:
    Marchetti afferma perentorio che “Altopascio servizi srl è una struttura con importanti competenze specifiche”
    In passato sono stato presso la sede operativa di Altopascio servizi srl, la sede si sostanzia in una stanza adibita prevalentemente a magazzino dove in un angolo è ricavata la postazione di lavoro della Sig.ra Daniela Di Trio, la quale, poverina, non sa più nemmeno più chi è, dipendente o ex dipendente comunale ( to be or not to be..) circostanza che, a questo punto, pare essere ignorata anche dalla Giunta comunale che emana in successione atti spesso contraddittori.
    In paese invece opera una ragazzina con qualifica di ausiliario del traffico.
    A fronte di una tale modesta attività si hanno tre amministratori, altrettanti sindaci revisori più supplenti vari, tutta gente che va giustamente pagata.
    Mi domando poi che autonomia decisionale possa avere il presidente Cesaretti contemporaneamente co.co.co. del comune di Altopascio. A questo proposito il buon Giulio, visto le sue competenze, potrebbe verificare se lo stesso Cesaretti si trova in conflitto di interesse con la società, ricordo che è assistente del vicesegretario comunale.
    Insomma l’immagine che si ha dall’esterno della società Altopascio servizi srl è quella di una scatola sostanzialmente vuota ben lungi dall’essere una struttura con importanti competenze specifiche.
    Analizzando il bilancio mi sembra che se ne abbia conferma,
    buona pasqua

  • Il pavimentistasays:

    24 April 2011 at 10:34

    Il presidente di Altopascio Servizi avrà la stessa autonomia gestionale del presidente della FARMACIA COMUNALE…………..

Comments are closed.