Press ESC to close

Liberaltopascio presenta la lista

“Venerdì 29 Aprile 2011 alle 21, presso la Sala dei Granai, in Piazza Ospitalieri, Altopascio, Vi aspettiamo per la presentazione della nostra lista civica. Passate una serata in nostra compagnia, saremo felici di illustrarVi il nostro programma e rispondere alle Vostre domande. Nel corso della serata sarà offerto un buffet.” La lista LiberAltopascio con candidato a sindaco Matteo Tori si presenta  agli elettori.

 

Comments (24)

  • Annasays:

    28 April 2011 at 10:48

    Giulio ci sarai?
    Io non posso il venerdì sera

    Davide nel caso ce lo farai un resocontino?
    O qualcun altro che possa partecipare

    Uffa non siate timidi, condividete.

  • girolomosays:

    29 April 2011 at 8:01

    é la solita minestra riscaldata nulla di nuovo a parte qualche candidato poco racc…5% non si diventa sindaco

  • Annasays:

    29 April 2011 at 9:29

    Io non conosco nessuno della lista a Parte il Tori e Davide che commenta qui.
    Non potrò andare stasera a sentire e conoscere.
    Girolomo tu puoi farci una disamina un pochino più sostanziosa?

  • girolomosays:

    29 April 2011 at 12:59

    non hanno nessun interesse per il bene della comunità ma solamente vogliose di apparire per i loro interessi propri, racimolate nei bar con pochissima istruzione e il Tori li spaccia come intellettuali avendoli iscritti nel circolo culturale liberal altopascio (..omissis..) ahh!

    • Giulio Vanninisays:

      29 April 2011 at 17:22

      Sebbene anch’io sia piuttosto perplesso dalla gente di cui si è circondato il Tori, prima di esprimere giudizi vorrei conoscerli uno per uno.
      Solo dopo deciderò se merita o meno la mia avversione.

    • Francescasays:

      1 May 2011 at 21:58

      da cosa l hai capito che il loro fine è poi il loro interesse? Nessuno crede che siano intellettuali, se avessi avuto modo di vedere come sono capiresti che sono persone semplici, intellettuali o no come credi non serve questo ad altopascio.
      Buona fortuna per il tuo futuro e per il nostro.

      • VITTORIAsays:

        2 May 2011 at 14:00

        Brava hai capito, non serve essere intellettuali o meglio non serve solo questo.
        Persone comuni che vivono sulla propria pelle ogni giorno i problemi quotidiani.
        L’amministrazione uscente si sente sicuramente un gradino più in alto e non può scendere ed abbassarsi ad ascoltare il popolo. Io ero presente ed ho letto attentamente il programma, chiaramente non si può realizzare tutto in un giorno ma l’importante è iniziare….quindi…..proviamo a dare fiducia.

  • Davidesays:

    30 April 2011 at 11:38

    Faceveta bene a partecipare ragazzi vi siete persi una lezione di umiltà e passione.
    Se volete conoscerci ci saranno altre occasioni perchè faremo altri incontri. !
    Il resocontino ve lo possono fare i nostri avversari che stavano facendo il consiglio comunale !!! hihih!!!! ciao a tutti!!!

  • Davidesays:

    30 April 2011 at 11:41

    Scusate gli errori di Battitura ma sono un pò gasato !!!! vai Girolamo !!!! meno male che personaggi come te sono contro di noi ….sicuramente per noi è solo un vantaggio …hihihi!!! ciao bello !!!! contiuna cosi’ che sei fortissimo!!!

  • partigiano72says:

    30 April 2011 at 21:52

    Caro davide ero presente alla presentazione dela lista,devo essere sincero mi aspettavo molto di più,soprattutto da Matteo che fà dell’immagine,più che dei contenuti,la sua forza.E’ stato evidente e in qualche frangente imbarazzante come si sia tentato di mascherare le difficolta di stare insieme di gente come il Carezzi e di personaggi che anche questa mattina in paese ribadivano che “mai” una lista con gente che fà riferimento alla sinistra.E’ stato ripetuto 29 volte che la vostra è una lista civica e qualquno si è sbilanciato anche “apartitica” allora ti domando cosa ci fanno i manifesti di Matteo insieme a quelli della Baudone ??? Caro Eugenio ravvediti !!!!

  • Davide Bronzisays:

    1 May 2011 at 15:38

    o partigiano Portati via….!! ma parli con me o con Eugenio ?
    non si è capito niente di quello che volevi dire !!! impara a scriveeee!! ma poi che cavolo dici !! se Matteo fa dell’immagine allora gli altri che fanno ? o Partigiano!!!

    Siamo super apartitici !!! i partiti sono tutti morti ….e la gente lo stà capendo ….i manifesti li ho attaccati io in persona perchè grazie alla gentilisima signora Baudone ho conosciuto il Tori al quale mi sono affezionato …cosa che non mi era successa con Maurizio che conosco molto molto bene……!!!!
    Caro partigiano il Carezzi quando ha parlato mi ha fatto emozionare, è una persona in gamba e si è staccato dalla sinistra proprio perchè ha capito che costoro erano limitati!!! noi siamo SOPRA. !!!
    Ciao partigiano !!!! continua cosi’ !!!!che sei fortissimo! hieee!!!

  • Davide Bronzisays:

    1 May 2011 at 15:40

    A DIMENTICAVO SIETE TUTTI INVITATI A SPIANATE IL 3 MAGGIO !!! CIAO BELLI

  • VITTORIAsays:

    1 May 2011 at 16:29

    Il fatto che commentiate vuol dire che comunque questa lista civica non è così indifferente. Per esprimere giudizi o critiche si dovrebbe partecipare in prima persona anzichè esprimersi per “sentito dire”. Matteo Tori, al contrario degli altri, si è circondato di cittadini che in quanto tali a volte possono commettere degli errori ma da li a definirli persone con pochissima istruzione ci penserei su.(magari potreste dare un’occhiata ai CV dei vari candidati prima da dar fiato alla bocca)

  • girolamosays:

    1 May 2011 at 17:23

    mi viene in mente un detto delle nostre parti che dice: la lingua batte dove il dente duole vero, Davide

  • partigiano72says:

    1 May 2011 at 20:40

    Davide forse quello limitato sei proprio te infatti continui a sostenere che la vostra è una lista apartitica e che i partiti sono morti.
    Bene !!! allora fai queste 3 Domande , chieddi a Matteo perchè è iscritto e referente locale dell’API (non è la pompa di benzina), chiedi anche al Carezzi se si staccato dalla sinistra e dai suoi valori some sostieni te ed infine la Gentilissima Sig.ra Baudone oltre ad essere un Esponente Regionale di un Partito ha ricoperto per questo incarichi importanti o forse rinneg tutto ? quindi prima di parlare sarebbe opportuno essere informati.

    • Eugenio Carezzisays:

      2 May 2011 at 1:08

      A me chi si nasconde dietro gli pseudonimi,non piace,,mi sembra lo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia! Io la mia faccia (bella o brutta)l’ho sempre messa senza timore.Alle domande ho sempre risposto,ma mi piace vedere in faccia chi me le fa’.
      A buon intenditor………poche parole.
      Senza rancore,Eugenio

  • davide bronzisays:

    1 May 2011 at 21:07

    Continuo a non capire….!!!! ma !!! ma non riuscite proprio ad essere chiari !!!! forse perchè non sapete propio dove attaccarvi!!! mah!!!
    se ti piacciono i detti toscani visita questo sito :
    http://www.daimon.org/lib/proverbi_toscani_fiorentini.htm
    magari ne impari altri !!!ciao bello !!!
    continuate cosi !! che ci date punti siete uno spettacolo…..!!!

  • davide bronzisays:

    1 May 2011 at 21:10

    Partigiano e Girolamo ma forse siente uno dei nostri !!!! ditelo non c’è bisogno che fate queste figure ….per darci una mano!! ciao belli !!!

  • davide bronzisays:

    1 May 2011 at 21:11

    ha scusate la battiutra ma mi fate troppo ride….e un ce lafaccio a scirve ….

  • Lazzaro Sagginasays:

    1 May 2011 at 21:36

    13 commenti !! Però mica male, forse gli Altopascesi si stanno quantomeno incuriosendo!!! E come già diceva qualcuno, parlatene pure male ma parlatene (magari con un pò di più di cognizione circa la cultura dei candidati), Ben dice Davide: partecipate, ascoltate, domandate….. e poi valutate…….
    Vi saluto come sempre ricordandovi che i conti li faremo il pomeriggio del 16. P.S. Complimenti al presentatore, è stato senzaltro il più professionale delle tre liste

  • Eugenio Carezzisays:

    2 May 2011 at 1:48

    Alla domanda fattami da, sconosciuto , rispondo ugualmente.Io non mi sono staccato proprio da niente e da nessuno.Da diversi anni chi mi conosce sa’ del mio disimpegno politico,perche’,anche se e’ vero che “sono nato a sinistra”,e’ anche vero che, secondo il mio punto di vista,la sinistra ,come la intendevo io,in Italia e tantomeno ad Altopascio non esiste piu’ da secoli, per cui mi sento libero ed indipendente di scegliere di stare con chi ,questo in momento,mi sembra abbia davvero la voglia e l’entusiasmo di cambiare qualcosa.

  • Piero Politanosays:

    11 May 2011 at 7:27

    Ermete, devi chiedere scusa a Mario Sarti e non svanire.
    Mario Sarti non ha fatto nessun inciucio con Maurizio Marchetti per avvantaggiare l’azienda di famiglia.
    Si pregano le scuse di Ermete in riguardo.

Comments are closed.