Press ESC to close

Lastrico e gli artisti di Zelig al Puccini di Altopascio

I suoi video, specialmente quello tratto dalla puntata di Zelig del 9 Marzo 2010, impazzano su You Tube e il suo modo di recitare la Divina Commedia ha conquistato tutti. Promette grande divertimento la serata di domenica 8 Maggio 2011,quando a salire sul palco del nuovo teatro Puccini di Altopascio,alle 21,30, sarà la stella di Zelig Maurizio Lastrico.

Lastrico andrà in scena con “Quando fai qualcosa in giro dimmelo”, spettacolo di cabaret scritto dallo stesso attore con Matteo Manforte, Paolo Serra e Carlo Turati. Lo spettacolo è un’antologia dei migliori “canti” del poeta comico, nel rigoroso stile dantesco ma in chiave comica e moderna. Il tutto è condito da esilaranti monologhi, personaggi e canzoni.

Insieme a lui Alessandro Bergallo, comico esploso qualche anno fa con Quellilì ( celebre il tormentone Grazie, Signore, Grazie!!!) e raffinato comico e cabarettista, che andrà a completare una serata che si preannuncia divertentissima.

Il prezzo del biglietto è fissato in 10 euro in galleria e 15 euro in platea e la prevendita è disponibile presso Maltagliati Dischi e Giocattoli di Via Cavour a Altopascio ( 0583-216110).

Comments (1)

  • Lorissays:

    3 May 2011 at 1:01

    Una mia curiosità. Lastrico non è appena venuto a Montecarlo?
    Sai che fantasia portarlo ad Altopascio… qualcuno di diverso, no?

Comments are closed.