Arrivederci Massimo

da
Advertising

Altopascio – Sei anni fa, abbiamo iniziato un interessante viaggio nel mondo dell’informazione virtuale e, grazie all’impegno di Massimo, siamo riusciti ad essere un importante punto di riferimento per l’informazione online del nostro territorio. Con queste poche righe è mia volontà fare un ringraziamento pubblico a Massimo Stefanini, con cui insieme abbiamo “patito” e “gioito”, soprattutto abbiamo costruito un percorso importante che è entrato a far parte delle nostre vite in modo quasi dirompente.

Collaborare insieme ad una persona come Massimo è stato importante.

Con rammarico ho appreso la notizia di non aver più un direttore dello spessore del nostro Stefanini, ma ho compreso che i suoi impegni lavorativi non gli consentono, per ora,  di continuare il viaggio insieme. Il mio rispetto per la professionalità di Massimo e per la sua persona resta e resterà alto.

Con questa mia, voglio ricordare a Massimo che, quando vorrà collaborare, uno spazio per lui nella nostra redazione c’è e ci sarà sempre.

Per concludere auguro a Massimo una vita gioiosa e serena, soprattutto una carriera lavorativa prosperosa ed importante. Arrivederci Massimo.

Take care,

Luca Casciano

 

Advertising