Alternativa Democratica per Altopascio, serata di chiusura campagna elettorale

da
Advertising

Altopascio, si avvicina la chiusura della campagna elettorale prevista per venerdì 13 maggio. il candidato a sindaco per la lista Alternativa Democratica per AltopascioMario Sarti insieme al gruppo di candidati a suo sostegno, invita tutte le cittadini ed i cittadini ad una serata di socializzazione.

Venerdì 13 maggio a partire dalle ore 20.00, presso i locali della Sagra Paesana di Badia Pozzeveri, è infatti organizzata una cena di chiusura campagna elettorale durante la quale gli elettori ed i cittadini tutti, potranno conoscere ulteriormente i candidati della lista Alternativa Democratica per Altopascio. Oltre alla cena è previsto un intervento in sala del candidato a sindaco Mario Sarti, a seguire un momento di intrattenimento con ritmi e danze del Senegal, ospite della serata sarà il gruppo Nndiambour Folk.

Per partecipare alla cena, gli organizzatori comunicano che è gradita la prenotazione e, trattandosi di un momento di sottoscrizione a sostegno delle spese sostenute in campagna elettorale, si chiederà ai convenuti una cifra simbolica di 15 euro.

Per prenotazioni e contatti: 335-7307574 e 347-0783677 ,

Advertising