Press ESC to close

Spianate: il 25 giugno serata di selezione Miss Mondo

Spianate, arriva MissMondo. L’evento importante è in calendario per  sabato 25 giugno alle 21, in piazza San Michele. A scegliere Spianate è stata l’agenzia  Five Stars Management,  che ha realizzato l’evento in collaborazione con commercianti e Comune di Altopascio. Le partecipanti saranno tantissime e la giuria sarà composta da   imprenditorim politici del luogo ed esperti della moda.A presentare le candidate saranno  Alessia Lotti e Enrico Ciampalini e sarà ripresa daTvr Teleitalia-7 Gold.

Comments (9)

  • Lorenzo Gianbastianisays:

    1 June 2011 at 9:26

    Seratona….ci sarà anche Teleitalia….vorrei sapere le entrate che portano al Comune questi eventi. Più lavoro per i commercianti….mah….penso invece che portino della sporcizia sul suolo e dei maiali a vedere delle gambe….
    Sponsorizziamo altre cose…..rappresentazioni teatrali, ecc,ecc.

  • AlessaNDrasays:

    1 June 2011 at 9:34

    Ah ecco. Seratona stile Marchetti. Lui sì che ci tiene alle donne.
    X altro, senza offesa, ma x essere alle Spianate che selezione di Miss Mondo sarà? Parteciperanno anche ragazze straniere provenienti addirittura dal Galleno.
    Che tristezza.
    Sono contenta solo che ci sia un maschio qui a contestare!!

  • Davidesays:

    1 June 2011 at 10:05

    ora viene a Spianate ! Io gli tiro i pomodori!!! ma dai!
    Il Marchetti ha perso consensi a spianate e ora stanno cercano di riparare….che tristezza!!!

  • Annasays:

    1 June 2011 at 11:51

    Grande Giulio 😀

    Mah. Mi viene solo da dire : che tristezza!
    Avrei preferito una serata di Agility-Dog, o come si chiama, sempre che i cani si divertano davvero.
    Sarebbe stato più simpatico e adatto a tutti quanti, soprattutto ai bambini che non hanno molto a loro favore con cui divertirsi nelle nostre zone.
    Va beh, aspetteremo qualche bella e piacevole novità per il luglio Altopascese e per la notte bianca (e non mi tirate i pomodori, lo sapete che io sono quella che spera sempre 😀 )

    Davide ! Aspettavo il tuo commento 😉

  • Lorenzo Gianbastianisays:

    1 June 2011 at 12:07

    Io esprimo tutta la mia solidarietà al cervello del Sindaco e dei suoi servi che ormai da molto ci ha lasciato. Ancora non si riesce a prendere atto che non abbiamo bisogno di queste stupidaggini ma di infrastrutture e cultura….beh…se mi dimostra che questa serata portera abbastanza introiti da fare investimenti….allora sarò d’accordo…..ma me lo deve dimostrare…..al momento penso sia più un contentino per gli spianatini, anche se non capisco il tipo di contentino….due gambe…..non l’avrebbe pensato nemmeno Cetto!!

  • Marcosays:

    1 June 2011 at 13:49

    Purtroppo è quello che la gente vuole…..quasi quasi mi trasferisco a Milano o a Napoli…..meglio ancora in Pugllia….. Ieri pensavo al nuovo teatro…….3 spettacoli in una settimana prima delle elezioni e poi più niente! A Porcari hanno un programma già stabilito per diversi mesi…..e ha aperto dopo!
    Luglio Altopascese? per il programma si potrebbe fare anche un copia-incolla tanto non penso cambierà….può cambiare solo in peggio…..ed è cosa difficile fare peggio…. L’unica cosa a cui questo sindaco e i suoi discepoli stanno attenti è il piano strutturale e il piano regolatore….il resto non esiste! L’assessore alla Cultura in alcuni comuni è un vortice di idee….qui si occupa anche lui di piano regolatore….ma tanto se la gente non apre gli occhi ci si fa poco…..è vero che bisogna farglieli aprire….ma qui è veramente dura! Ci pensate che alle ultime elezioni c’è stata gente che ha firmato la sua scheda con nome e cognome…..non mi voglio dilungare troppo anche perchè incorrerei nella censura…. Mi faccio una domanda:potrà esistere un futuro per Altopascio, un futuro di cultura , di discussioni su problemi veri, dibattiti su problematiche ambientali ? Perchè tutto mi porta a pensare ad una popolazione disinteressata e lontana da quelli che sono veramente i problemi di oggi,una disoccupazione allarmante, giovani senza futuro…. Ma queste cose ad Altopascio non interessano o si cerca di non farle interessare con Miss Mondo, Miss Italia….la festa del pane,la festa dei fiori…. Ma la Cultura dove è finita?

  • AlessaNDrasays:

    2 June 2011 at 0:36

    Quelli che hanno firmato con nome e cognome la scheda erano tutti rumeni. Lo so perché, come ricorderàil nostro sindaco che ho avuto il piacere di azzittire quando cercava di infangare il mio operato, io al seggio ci lavoravo. Probabilmente i poveri cristi che dalla romania si trovano un bellimbusto che gli promette chissacché in cambio di una croce, non sanno neanche come si vota in Italia. Non x nulla una ragazza è entrata dentro col volantino (del Fantozzi). Le ho chiesto quando le era stato dato, mi ha risposto “oggi”. Oggi cioè domenica.
    E’ molto nobile da parte del Fantozzi istruire i nostri compaesani stranieri al voto, in maniera che anche loro, che pagano le tasse, possano scegliere chi li tutela. Peccato che non siano stati mess al corrente che quello stesso sindaco che volevano votare era quello che qualche anno prima aveva discriminato i loro figli nell’accesso agli asili!!
    Ai rumeni, nuovi elettori comunitari, hanno detto: “Devi scrivere il nome”. Solo che non gli hanno spiegato quale. Così tutti hanno scritto il proprio e i voti sono stati tutti invalidati.
    Cmq. Tornando a Miss Mondo, non mi sto a dilungare sulla misoginia intrinseca a questi furbetti del quartierino, x cui fra la donna e il quarto di manzo appeso dal macellaio vi è solo una differenza di forme. Il contenuto è lo stesso. Lo continua a dimostrare sempre il nostro Marchetti. Sempre. Anche quando mi manda la letterina a casa e mi dice che mi vuole proteggere xché sono il sesso debole, e dunque sono incapace di provvedere a me stessa senza un maschio che mi tuteli.
    La cultura ad Altopascio non ci abita. Il massimo della cultura è la presentazione del libro sugli acquitrini del Bozzo alla Rena, o lo spettacolo parrochiale, iniziative xaltro assai lodevoli, solo un po’ limitate xò negli orizzionti se si limitano solo a questo.
    Io, e lo ridico con malcelata soddisfazione, a Milano mi ci sono trasferita. E presto ci prenderò anche la residenza. Qui sì che a Altopascio no.

  • lucianosays:

    5 June 2011 at 17:56

    È proprio vero tirano più 2 peli di f… che un carro di buoi in discesa (Montecarlo-Marginone). Ma cari spianatini cosa ci aspettavamo?!?! Eventi culturali!?! Presenze di personaggi di spessore!?! Le Miss sono quello che ci vogliono, con il loro bagaglio di attributi, da dare in pasto a questa cittadinanza sonnolenta e priva di vitalità. Comunque ci sarò anch’io!!! Tutto sommato abbiamo bisogno anche di cose leggere. Semmai concordo sulla mancanza di un programma al nuovo Teatro Giacomo Puccini.

Comments are closed.