Press ESC to close

Proposte personalizzate di Banca Sella

Oggi analizziamo una proposta di Banca Sella. Prestidea è un speciale servizio offerto esclusivamente ai clienti dell’importante gruppo bancario.Prestidea è la speciale formula  per chi intende avere un prestito da assolvere in un periodo medio lungo per poter meglio affrontare le proprie esigenze familiari.
L’offerta ha alcune proposte differenziate e si adattano alle necessità del consumatore:

  • Prestidea Tutto, 30mila euro, un tempo di rimborso di 72 mesi, interessante per spese particolari per esempio un matrimonio, un trasloco;
  • Prestidea Auto, 30mila euro, comode rate mensili per un tempo massimo di 6 anni, destinato al solo acquisto di un’auto nuova.
  • Prestidea Casa, 30mila euro, 6 anni in comode rate mensili, liquidità spendibile per rinnovo arredamento o ristrutturazione del proprio immobile.

All’interno del quadro di offerte proposte da Prestidea di Banca Sella, esiste una linea di finanziamenti rivolti ad operazioni come installazione di impianti fotovoltaici, acquisto di elettrodomestici a basso impatto, un’ottima offerta da valutare se dobbiamo rendere il nostro appartamento più ecompatibile.
Per le  offerte Prestidea di Banca Sella si può scegliere se rimborsarle a tasso fisso o variabile, non necessitano di ulteriori spese notarili di perizia o ipoteca.
Le modalità per richiedere questo prestito sono molto facili infatti servirà compilare l’apposito modulo e consegnare in filiale le ultime due buste paga o i cedolini della pensione unitamente all’ultima dichiarazione dei redditi, dopo di che in in 48 ore dalla si avrà la disponibilità della somma. Una offerta vantaggiosa quella che la Banca Sella offre ai propri clienti, infatti fondamentale, per poter accendere questi prestiti è essere titolari di un conto corrente bancario depositato presso una filiale dell’Istituto Sella.  Inoltre un vantaggio da non dimenticare è che Prestidea è  protetto da una copertura assicurativa, facoltativa, con  una polizza collettiva stipulata dalla Banca con HDI Assicurazioni S.p.A., CBA Vita S.p.A. e Inchiaro Assicurazioni S.p.A., in modo che se dovesse accadere qualcosa di “poco simpatico” al contraente il mutuo, l’assicurazione subbentrerà al pagamento delle rate, non lasciando i nostri cari nei “pasticci”.