Press ESC to close

Simone Bicocchi eletto segretario del PD di Altopascio

ALTOPASCIO – Con la riunione di tutti i membri dell’Assemblea comunale, il Pd altopascese ha eletto il suo nuovo segretario. Con un elezione all’unanimità, il neo-segretario è Simone Bicocchi,trentotto anni, residente a Marginone da più di dieci anni ed originario di Pistoia. Bicocchi  aveva  già ricoperto il ruolo di coordinatore successivamente alle dimissioni del precedente segretario, è stato scelto per le sue capacità e per la conoscenza della politica, che ha praticato fin da giovanissimo. Nella sua relazione all’assemblea Bicocchi ha affermato: “Dopo la evidente sconfitta elettorale è necessario ripartire, in particolar modo da quel gruppo affiatato di giovani e meno che si è creato durante il periodo della campagna elettorale. Il nostro compito èquello di creare un partito credibile ed affidabile agli occhi dell’opinione pubblica. E’ necessario farci conoscere con ogni mezzo tornando a praticare quotidianamente l’ascolto e la presenza sul territorio. Dobbiamo elaborare una proposta politica che sia in grado di dare risposte chiare in termini dicambiamento a tutti i soggetti presenti sul territorio: Lavoratori e Pensionati,categorie economiche, associazionismo. Per quanto riguarda le dinamiche più schiettamente partitiche io voglio un partitodemocratico che sappia unire e che non si perda, per comprendere le scelti presenti di ognuno, aricordare i rispettivi passati politici”.

Comments (4)

  • Annasays:

    10 June 2011 at 15:15

    Mi piace la cosa,il gruppo dei ragazzi da non far perdere per strada,da sostenere,guidare,invogliare.
    Lavoro ce n’è tanto.
    In bocca al lupo signor Bicocchi

  • girolamosays:

    10 June 2011 at 21:27

    Non avevo dubbi, è bravo e politicamente competente a ricoprire la carica assegnata.Congratulazioni a Simone e in bocca a lupo per il futuro

  • Marcosays:

    11 June 2011 at 10:10

    Complimenti a Simone e in bocca al lupo…..almeno un po di cambiamento,visto che chi ha gestito il partito negli ultimi 10 anni non ha fatto altro che creare malumori interni….è anche l’ora che qualcuno riconosca gli errori fatti in passato e si faccia da parte per lasciare spazio a gente nuova e vogliosa di fare bene….

Comments are closed.