Aism sezione di Lucca: 1 posto in servizio civile

da
Advertising

servizio civile nazionale: 1 posto all'aism di Lucca
servizio civile nazionale: 1 posto all'aism di Lucca

“Bando per la selezione di volontari da impiegare nel  progetto  di Servizio Civile Regionale di Assistenza Sociale alle persone con Sclerosi Multipla e patologie similari”  : 1 posto per la Sezione AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla )  di Lucca

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism Lucca) offre una opportunità di impiego ai giovani. Il bando è rivolto a ragazzi e ragazze dai 18 anni compiuti e non superato il trentesimo anno di età. E’ sufficiente la residenza in toscana o il domicilio per motivi di studio o lavoro. Sono altresì ammesse le persone diversamente abili residenti in toscana o ivi domiciliati per motivi di studio o di lavoro in età compresa tra diciotto e trentacinque anni. E’ prevista una indennità mensile di €433,80.  Il Servizio Civile ha una durata annuale. L’attività da svolgere è quella di assistenza sociale alla persone con Sclerosi Multipla.
Chiunque fosse interessato può chiamare la sezione Aism Lucca  tel. 0583/956228 negli orari di segreteria (lunedì dalle ore 16 alle 18 e il martedì e il venerdì dalle ore 10 alle 12) altrimenti può chiamare il presidente dell’Associazione Andrea Gioffredi ( cell . 347/0826726) e fissare una data per il colloquio di selezione.

Advertising