Press ESC to close

Cinema sotto le stelle: quale location?

Cinema sotto le stelle: quale location?
Cinema sotto le stelle: quale location?

Altopascio, dibattito e fermento…quale sarà la location del “cinema sotto le stelle” 2011? Ancora non si sa, infatti bisognerà scegliere tra piazza Ospitalieri, oppure nel nuovo cinema Puccini in via Regina Margherita? Da quanto si legge sulla stampa locale, pare che Marchetti debba incontrare i responsabili della  «Nuova Marina Scarl», l’impresa di Marciana che sino al 2014 gestirà lo schermo del Puccini. della ditta che si è aggiudicata l’appalto per il settore cinematografico del ristrutturato complesso Puccini, dove come è noto ci sono  300 posti, tra platea e galleria.  Sempre dalla stampa locale si apprende che il Puccini sarà utilizzato per la prossima stagione di Prosa, infatti la struttura è sistemata in modo tale da poter essere usata anche come teatro. E, oltre alla prosa ci saranno spettacoli di vario genere e, sembra pure qualche convegno. Il nuovo cinema Puccini infatti  può accogliere bene anche meeting e convegni. Ma, il “cinema sotto le stelle” per rimanere tale, dovrebbe essere comunque fatto all’aperto.

Comments (3)

  • Annasays:

    16 June 2011 at 10:03

    Si, scusate, non per essere sempre costantemente polemica, ma, a meno che il tetto del cinema Puccini non si apra come quello delle cabriolet, cosa ci azzecca col cinema sotto le stelle? 😀
    Piazza degli ospitalieri non sarebbe male penso

    Domani sera ci sarà una rappresentazione al cinema Puccini? E’ vero? I ragazzi dell’accademia della musica di Altopascio o i professori, non so.

  • serenasays:

    16 June 2011 at 12:23

    BRAVA ANNA,
    MA SE SI FAREBBE AL CINEMA PUCCINI BISOGNA CAMBIARE IL NOME NON PIU’ CINEMA SOTTO LE STELLE MA SERATA AL CINEMA PUCCINI……
    E POI SE DEVO SCEGLIERE IL CINEMA VADO A PONTEDERA ALMENO MENTRE GUARDO IL FILM POSSO MANGIARE AL PUCCINI E’ VIETATO

Comments are closed.