Press ESC to close

Uccide la nonna della fidanzata e tenta di scioglierla nell’acido

Roma Tuscolana, uccide la nonna della fidanzata e tenta di scioglierla in acido
Roma Tuscolana, uccide la nonna della fidanzata e tenta di scioglierla in acido

Roma, alle prime luci dell’alba è stato tratto in arresto un giovane di 23 anni accusato di aver ucciso una donna di 75 anni il 7 di giugno. L’anziana era la  nonna della fidanzata.  L’omicida ha tentato di eliminare il corpo della vittima in vari modi, anche sciogliendolo nell’acido. Inizialmente si era pensato ad un caso di suicidio.  Sono state le immagini dell’impianto di videosorveglianza presenti nell’appartamento a svelare la presenza del giovane sulla scena del delitto: l’omicida si era presentato all’ingresso dell’appartamento della vittima il giorno del suo compleanno ed era cosi’ riuscito ad entrare nell’abitazione. Il corpo della vittima è stato rinvenuto  all’interno di una vasca da bagno nell’appartamento  in zona Tuscolana (roma ndr) vicino e’ stata trovata anche della carta incendiata.

Il corpo della donna presentava vari tagli ed aveva una sorta di filo al collo, inoltre il corpo, a quanto risulta non era immerso in semplice acqua ma in dell’acido.

Comments (6)

    • Eleonorasays:

      18 June 2011 at 10:21

      ….anche il fatto narrato non è mica tanto dolce….comunque è stato accolto il suggerimento… sostituendo la foto con una opera d’arte storica anzichè con una moderna. Infatti quella che hai visto prima era esclusivamente una foto artistica di un noto fotografo ;)….ma noi accogliamo tutti i vostri suggerimenti….:)

  • Stefano Bianchi IDVsays:

    18 June 2011 at 11:54

    Eh eh eh…sempre attentissima Eleonora. Si effettivamente il fatto riportato non è sicuramente da meno, ma l’immagine rendeva sempre meglio l’idea…

    p.s. che brutta l’arte moderna!

    • Eleonorasays:

      18 June 2011 at 12:41

      @stefano….;) si è molto di impatto l’arte contemporanea :)…. questa… che ho messo è un pò fuori luogo …. infatti si tratta di marat…;)… xò almeno c’è il simbolo della vasca 🙂 comunque grazie del suggerimento….come sempre… a vostra disposizione 😉

  • rudysays:

    18 June 2011 at 14:06

    Con la magistratura che ci ritriviamo il giudizio preventivo:
    non sapeva cosa faceva,soffre di turbe,ad bisogna di cire,il tartaglia di turno,liberarlo subito,parimente pronte onlus ,sacerdoti,buonisti vari.
    Scommettiamo?
    grazie rudy

Comments are closed.