Press ESC to close

Spianate: cantieri per i marciapiedi e pericolosità dei lavori

Spianate: cantieri per i marciapiedi e pericolosità dei lavori
Spianate: cantieri per i marciapiedi e pericolosità dei lavori

Altopascio, proseguono i lavori per i marciapiedi di  via Chimenti a Spianate. Come è noto,  la strada  collega la provinciale Romana con il centro, dunque è una strada con alta intensità di traffico anche perchè è assai ricca di negozi, quando il traffico diventa anche pedonale e i lavori sono in corso sulla strada si crea caos e disagi. Se poi si ricordano gli interventi nei mesi scorsi che hanno interessato l’intersezione con via Nardi e con lo stadio fino all’incrocio con via Mazzei, la situazione diventa “scottante”, infatti secondo il capogruppo di Alternativa Democratica, Sarti  i lavori in alcuni punti diventano talmente invasivi da sottrarre spazio alla carreggiata e così la strada diventa molto stretta e pericolosa un pò per tutti: passanti, lavoratori e automobilisti.

Comments (3)

  • Annasays:

    14 July 2011 at 9:14

    In effetti ragiungere la farmacia è stata un’odissea
    Speriamo finiscano presto.Per altro anche la Via Firenze da dove sono passata per raggiungere la frazione, non so cosa stiano facendo ma non mi sembra che siano tanto bravi a gestire il traffico, deviazioni comprese.

  • Lorenzo Gianbastianisays:

    14 July 2011 at 21:04

    Da noi non ci sono problemi del genere perchè non abbiamo i marciapiedi.

  • Davidesays:

    15 July 2011 at 10:04

    i lavori erano iniziati prima delle elezioni. E già si vedeva che erano progettati male! IO L’ho denunciato molte volte trovando moltissimi assensi da parte della gente.
    ormai i lavori sono finiti !! e le elezioni pure! con un bel oltre 59% per Marchetti.

Comments are closed.