Press ESC to close

Comunicato del sindaco su quanto sono bravi i vigili, anzi no dice la Procura di Lucca, il “mannaiatore” catturato dai carabinieri

Altopascio, un mondo a parte. Questa la dovete sapere. Venerdì pomeriggio in via Firenze, rissa tra marocchini a colpi di mannaia e cacciavite. Un ferito grave. Indagini. Omertà. Poi la svolta. Dopo le temibili fioraie abusive al cimitero e i pericolosissimi conducenti di veicoli ncc che non potrebbero fare servizio taxi (qualcuno è stato beccato anche in bicicletta) e relative conferenze stampa autocelebrative, arriva la notizia che i solerti agenti della municipale del Tau hanno preso l’aggressore. Peccato che invece a farlo siano stati i carabinieri!  Ma il bello deve venire. Il comune stila una nota stampa in cui si decantano le gesta erocihe dei vigili urbani. C’è anche il commento del solito Marchetti che plaude all’operazione, con una perla finale davvero esilarante: “Sicuramente in quella zona vi sono dei problemi, faremo qualcosa, non è esclusa la riduzione dell’orario di apertura del negozio di kebab perché lì intorno ci succede sempre qualcosa”. Avete capito? E’ colpa del kebabbaro! Poverino, lui cerca di guadagnarsi da vivere o almeno si credeva così. Invece organizza sommosse e sembra che anche il buco del’ozono sia colpa sua. Ma siamo impazziti? Per fortuna c’è una giustizia divina, la Procura si arrabbia di brutto e intima alla stampa, giustamente, di gettare nel cesso, qual mare di sciocchezze scritte in mattinata. Benvenuto nello straordinario mondo di Altopascio.

Comments (5)

  • Stefano Bianchi IDVsays:

    20 November 2011 at 18:19

    Bell’articolo. Era passato un po’ inosservato questo fatto…hai fatto benissimo a sottolineare l’accaduto e le varie svolte!!!

  • Davide Bronzisays:

    20 November 2011 at 19:10

    L’amore è cieco, nessuno vuol sapere come stanno veramente le cose…..lui è l’unico in grado di governare Altopascio, ma sarà solo amore?

  • LCsays:

    20 November 2011 at 20:49

    Bella figura di MERXA Marchetti!!! Ma tanto ci sei abituato. Scommetto che il comunicato stampa l’ha scritto il profumatamente pagato capo di gabinetto Massimiliano Paluzzi. Atra dimostrazione di come spendi male i soldi dei cittadini. Vergogna. D I M E T T I T I e vai a lavorare.

    Complimenti per l’articolo, veramente ben fatto! Mi ricorda tanto una persona 😉 . ..

  • Marco docsays:

    21 November 2011 at 6:53

    Siamo alle comiche….e non dimentichiamoci della preparazione della nostra polizia municipale che davanti a un fatto cosi si scorda di avvisare l’autorita’ giudiziaria competente e poi lascia andare a casa i due fermati! Una domanda la polizia municipale come i dirigenti dei vari uffici comunali hanno i premi per il buon rendimento? Se cosi fosse mi auguro che per quest’anno non venga riconosciuto loro un solo euro….anzi dovrebbero pagare! Spero che su questo caso in consiglio comunale venga fatta una interrogazione…..abbiamo le telecamere e i vigili che non sanno cosa farsene se per caso fermassero un malvivente…. Caro Marchetti i tempi dell’apparire sono finiti…altopascio e’ un problema continuo sotto tutti i piani….e soluzioni non ne vedo…..

  • Annasays:

    21 November 2011 at 9:05

    Ringraziamo la Procura e i Carabinieri e chiediamo che non smettano MAI di “vigilare” su questo nostro disgraziato “comune”

    E ringraziamo anche l’autore di questo articolo, che anche lui non abbassi mai la guardia.

Comments are closed.