L’ex fidanzato di Kate Winslet si sfoga: “Mi ha spezzato il cuore”

Filed under: Prima Pagina,Primo Piano,Spettacolo |
Advertisements

 

 

 

 

 

 

 

L'ex fidanzato di Kate Winslet si sfoga: "Mi ha spezzato il cuore"

L'ex fidanzato di Kate Winslet si sfoga: "Mi ha spezzato il cuore"

Louis Dowler ha 35 anni ed è l’ex fidanzato di Kate Winslet; si è infatti lasciato da pochissimo tempo dall’ex sopravvissuta del Titanic, o meglio, è stato lasciato da Kate Winslet, che gli ha preferito Abel Smith, alias Ned Rocknroll, nipote di Richard Branson, titolare dell’etichetta Virgin.

Galeotta fu proprio la vacanza che fecero ad agosto a casa Branson, durante la quale scamparono ad un incendio provocato dall’uragano Irene; in quell’occasione la coraggiosa Kate salvò anche l’anziana madre di Branson, che era rimasta bloccata all’interno dell’abitazione (http://www.altopascio.info/2011/08/23/uragano-irene-pronti-allevacuazione-scampata-miracolosamente-kate-winslet/).

Adesso Dowler ha deciso di parlare e lo fa tramite il Daily Mail, parlando proprio della sua sofferenza e del comportamento dell’eroica Kate, che non l’ha trattato, a suo dire, come meritava.

Inoltre non capisce il perchè della separazione: “Kate viveva a casa mia in Cornovaglia, ha incontrato i miei genitori e la mia famiglia, ho pensato che fossimo inseparabili. Io certamente non ho trovato nessun’altra e provo ancora qualcosa per lei”.

L’attuale fidanzato della Winslet, Ned Rocknroll, ha fatto come lei, lasciando all’improvviso la moglie, l’unica spiegazione plausibile sembra essere che anche loro abbiano avuto un colpo di fulmine, insieme alla casa che però è andata a fuoco.

Advertisements
Ricerca personalizzata