Press ESC to close

Corsi di teatro

Saranno presentati nella serata di mercoledì 25 gennaio, nella sala dei Granai di piazza Ospitalieri a Altopascio, i corsi teatrali gratuiti organizzati dal comune di Altopascio.

 

“Sulla scia dell’interesse che il nuovo teatro ha provocato ad Altopascio – dice l’assessore alla cultura Nicola Fantozzi che ha voluto, insieme al sindaco Maurizio Marchetti, questa iniziativa-, abbiamo organizzato una serie di corsi che sono aperti a tutti e che vogliono avvicinare quante più persone possibile al teatro, ai suoi linguaggi, alle sue tecniche. Uno sforzo importante che vede impegnato al massimo l’assessorato alle attività culturali”.

 

I corsi sono aperti a tutti e si svolgeranno in due sedi : sala dei Granai di Altopascio e centro polivalente di Spianate. Gli orari saranno calibrati, per quanto possibile, sulle esigenze dei partecipanti.

 

Nel dettaglio i corsi riguarderanno clownerie, giocateatro, improvvisazione, propedeutica teatrale, teatro educazione, teatro sociale, teatro civile. I docenti sono Michela Innocenti e Miriam Iacopi.

 

Per informazioni si può contattare la biblioteca comunale ( 0583 216280) anche attraverso la mail biblioteca@comune.altopascio.lu.it

 

Comments (2)

  • Davide Bronzisays:

    18 January 2012 at 14:01

    Ma che marchetti e Fantozzi, sono convito che è tutto merito di Miriam!!! Brava Miriam e Michela!!! Lassessorato alle attività colturali impegnato !!!!! PRRRRR!!!!

Comments are closed.