pallone_calcio-625x350.jpg
Piazza 55 ad un passo dal titolo nei giovani provinciali

Un'analisi abituale delle squadre giovanili della provincia di Lucca. Nella categoria degli allievi provinciali, la partita clou tra la Real Academy Lucca e il Pistoia Nord termina con la vittoria…

Blues Pietrasanta
Calcio Femminile, tutto dalla A alla Promozione. Per le Blues Pietrasanta sarà uno spareggio

Calcio femminile, tutto dalla A alla Promozione. Ecco come è andato. In Serie A, la Fiorentina ha pareggiato 4-4 con il Sassuolo, rimandando la festa della promozione. L'Arezzo ha ottenuto…

Lucca Bimbi
Lucca Bimbi Ritorna al Real Collegio

Non manca molto all'ottava edizione di Lucca Bimbi, la festa dei bambini e delle famiglie che, come ogni anno, promette di trasportare il pubblico in un mondo incantato. Numerose le…

psicologo
Il servizio di pronto soccorso psicologico si sposta in via del Popolo a Capannori

Il pronto soccorso psicologico si trasferirà, a partire da mercoledì (1 maggio), nel centro di Capannori, in via del Popolo, 1, in un nuovo ambiente spazioso e accogliente. Il pronto…

Dustin Hoffman di nuovo a cena all’Oste di Lucca, ma in via Cenami

Non c'è due senza tre e la quarta vien da sé. E' un proverbio lucchese che potrebbe essere applicabile anche all'Oste di Lucca e alla sua calorosa accoglienza per un…

pallone_calcio-625x350.jpg
Piazza 55 a un passo dal titolo nei giovanissimi provinciali

Una consueta panoramica sulle squadre giovanili della provincia di Lucca. Nella categoria degli allievi provinciali, la partita clou tra la Real Academy Lucca e il Pistoia Nord si conclude con…

Roberto Vannacci, un uomo (non) solo al comando: benvenuto a Lucca per la seconda volta

Ormai è risaputo anche dai cani. E ovviamente anche dai porci. Che se gli stupidi volassero, il cielo sarebbe pieno di uccelli. Ma poiché non hanno le ali, non si…

Gallicano - Corsagna
Tutto dalla Promozione alla Seconda: Viareggio si allarga in vetta, Pietrasanta cade

Dalla Promozione alla Seconda Categoria, tutte le notizie sulla giornata del calcio dilettanti Promozione Castelnuovo – Monsummano 1-2CASTELNUOVO: Papeschi, Santelli, Bonaldi, Bartolomei, Biagioni, Bernardeschi, Camaiani, Casci, Babboni, Grassi, Benedetti. Riserve:…