Press ESC to close

Arrestato albanese con 130 dosi di eroina

I carabinieri di Altopascio hanno arrestato un albanese di 27 anni che spacciava ai giovani della zona. Durante un normale controllo l’uomo cercava di fuggire ma veniva bloccato dai militari dell’Arma. Addosso aveva diversi grammi di eroina, avvolta  in due  palline. Avrebbe potuto vendere circa 130 dosi. Invece è finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti. In carcere a San Giorgio, dove è attualmente detenuto, attenderà il processo fissato per i prossimi giorni. Continua nel frattempo l’azione dei carabinieri e delle forze dell’ordine per la prevenzione dei reti connessi alla droga.

Comments (1)

  • Davide Bronzisays:

    23 February 2012 at 12:49

    Altopasico, Altopascio, Altopascio…..speriamo che i poveri carabinieri siano stati aiutati dalle telecamere comunali per fare questo arresto.

    Faccio i miei compliemnti a queste persone che con fatica lavorano sul territorio, fatica causata da un amento smisurato della popolazione e dalla elvata percentuale di malviventi.
    Le forze armate fanno fatica e non vengono per niente aiutate. Telecamere apparte! che ovviamente danno un gradissimo aiuto quando per sbaglio i malviventi si fanno riprendere. Saluti a tutti

Comments are closed.