psicologo
Il servizio di pronto soccorso psicologico si sposta in via del Popolo a Capannori

Il pronto soccorso psicologico si trasferirà, a partire da mercoledì (1 maggio), nel centro di Capannori, in via del Popolo, 1, in un nuovo ambiente spazioso e accogliente. Il pronto…

Dustin Hoffman di nuovo a cena all’Oste di Lucca, ma in via Cenami

Non c'è due senza tre e la quarta vien da sé. E' un proverbio lucchese che potrebbe essere applicabile anche all'Oste di Lucca e alla sua calorosa accoglienza per un…

pallone_calcio-625x350.jpg
Piazza 55 a un passo dal titolo nei giovanissimi provinciali

Una consueta panoramica sulle squadre giovanili della provincia di Lucca. Nella categoria degli allievi provinciali, la partita clou tra la Real Academy Lucca e il Pistoia Nord si conclude con…

Roberto Vannacci, un uomo (non) solo al comando: benvenuto a Lucca per la seconda volta

Ormai è risaputo anche dai cani. E ovviamente anche dai porci. Che se gli stupidi volassero, il cielo sarebbe pieno di uccelli. Ma poiché non hanno le ali, non si…

Gallicano - Corsagna
Tutto dalla Promozione alla Seconda: Viareggio si allarga in vetta, Pietrasanta cade

Dalla Promozione alla Seconda Categoria, tutte le notizie sulla giornata del calcio dilettanti Promozione Castelnuovo – Monsummano 1-2CASTELNUOVO: Papeschi, Santelli, Bonaldi, Bartolomei, Biagioni, Bernardeschi, Camaiani, Casci, Babboni, Grassi, Benedetti. Riserve:…

Marcia delle Ville: in 10mila a camminare tra le bellezze di Capannori

CAPANNORI. Pettorina, camicia arancione e siamo subito pronti per la 76ª edizione della Marcia delle Ville, che quest'anno ha accolto quasi 10.000 persone da tutta l'Italia e non solo.Come da tradizione,…

pallone_calcio-625x350.jpg
Piazza 55 a un passo dal titolo nei giovanissimi provinciali

Consueta panoramica sulle giovanili provinciali per le squadre di Lucca. Negli allievi provinciali il big match tra Real Academy Lucca e Pistoia Nord finisce con la vittoria degli ospiti per…

Il gesto di Lucca fa esplodere il Bologna, in campo anche Thiago Motta: cos’è successo

Il gesto di Lucca fa esplodere il Bologna, in campo anche Thiago Motta: cosa è successo - CalcioMercato.it Il+gesto+di+Lucca+fa+esplodere+il+Bologna%2C+in+campo+anche+Thiago+Motta%3A+cosa+%26%238217%3B%C3%A8+successo calciomercatoit /2024/04/28/il-gesto-di-lucca-fa-esplodere-il-bologna-in-campo-anche-thiago-motta-cose-successo/amp/ Home Il gesto di Lucca fa esplodere il Bologna,…