Press ESC to close

Sarti ? L’unica colpa ragionare con il suo cervello

Anna, mi sembrava di essere stato chiaro. Tori voleva far passare il suo documento sul lavoro, in contrapposizione a quello della maggioranza. Lo sai bene che chi ha più voti vince. Il documento dell’opposizione non sarebbe mai passato. Quindi Sarti, da uomo intelligente, ha cercato di mediare, accettando quanto di buono c’era nel documento della maggioranza, facendo accettare le modifiche del suo gruppo, infatti alcune erano state previste.  Tori aveva disertato una precedente riunione e pretendeva che altrettanto facesse il Sarti, che invece ci è andato. Quando Tori lo ha saputo, apriti cielo. A parte il fatto che dovresti spiegarmi le tue parole “se confermata, se è vero…”.  Purtroppo per il primo aprile c’è tempo. Vuoi i Ris di Parma? E’ tutto vero. E’ dura da accettare. Ci sono fior di testimoni: chiedi a Sara D’Ambrosio o a Silvano Boni.  Hai detto nel tuo commento è che Tori dovrebbe renderne conto ai suoi elettori. D’accordissimo. Ma soprattutto sarebbero obbligatorie le scuse a Sarti. Però nella giornata di mercoledì quest’ultimo ha confermato che non sono arrivate. Tra l’altro sembra che Tori si sia presentato alla riunione dei capigruppo con un signore che è presidente di una associazione. Allora perchè non ci va anche il Governatore della Misericordia, o il presidente della Pro Loco? Perchè il presidente del consiglio comunale, Orlandi, lascia correre per il quieto vivere. Sbagliando clamorosamente.

Comments (3)

  • poveropdsays:

    22 March 2012 at 11:58

    messaggio per il bronzi
    anche in questo caso di cronaca “nera” le telecamere del Marchetti non hanno ripreso niente…..hai proprio ragione, è stata una spesa inutile…!!!!!

  • rissAltopasciosays:

    22 March 2012 at 21:39

    dopo il fattaccio sopra narrato indiscrezioni danno per imminente la fusione delle opposizioni altopascesi, il gruppo consiliare si chiamerà …rissAltopascio…

  • Davide Bronzisays:

    23 March 2012 at 13:46

    Te lo dicevo, che non servono a nulla!!! una spesa utile sarebbe proprio mettere le telcamere nella sala dove si tengono i consigli comunali. Quelle telecamere si che servirebbero a far capire alla gente cosa fanno le personcine che hanno votato.

Comments are closed.