Arriva Francigena in Fiore

da
Advertising
Comunicato del comune di Altopascio: “
“Tutto è  pronto per l’edizione 2012 della fortunata rassegna altopascese Francigena in Fiore, la mostra mercato del florovivaismo che si svolgerà nel centro storico di Altopascio  sabato 21 e domenica 22 aprile ’12.
 
“Riproponiamo  la stessa formula – afferma l’assessore alla cultura Nicola Fantozzi che insieme al sindaco Maurizio Marchetti ha curato e seguito l’allestimento – che ha portato ottimi risultati nelle quattro edizioni precedenti. Sono già molte le adesioni degli operatori che sono stati contattati dal Centro Commerciale Naturale per una manifestazione che è ormai entrata nelle simpatie di tante persone che affollano le strade e le piazze di Altopascio”.
 
Nel 2011 fu un grande successo Francigena in Fiore, con oltre diecimila persone che sancirono una quarta edizione che ha superato ogni record di presenze e affari per gli espositori . L’obiettivo degli organizzatori è bissare questo risultato e se possibile migliorarlo, sia pure in un contesto economico e generale certamente peggiorato rispetto a dodici mesi fa”.  
 
Advertising