Marcia delle Ville: in 10mila a camminare tra le bellezze di Capannori

CAPANNORI. Pettorina, camicia arancione e siamo subito pronti per la 76ª edizione della Marcia delle Ville, che quest'anno ha accolto quasi 10.000 persone da tutta l'Italia e non solo.Come da tradizione,…

pallone_calcio-625x350.jpg
Piazza 55 a un passo dal titolo nei giovanissimi provinciali

Consueta panoramica sulle giovanili provinciali per le squadre di Lucca. Negli allievi provinciali il big match tra Real Academy Lucca e Pistoia Nord finisce con la vittoria degli ospiti per…

Il gesto di Lucca fa esplodere il Bologna, in campo anche Thiago Motta: cos’è successo

Il gesto di Lucca fa esplodere il Bologna, in campo anche Thiago Motta: cosa è successo - CalcioMercato.it Il+gesto+di+Lucca+fa+esplodere+il+Bologna%2C+in+campo+anche+Thiago+Motta%3A+cosa+%26%238217%3B%C3%A8+successo calciomercatoit /2024/04/28/il-gesto-di-lucca-fa-esplodere-il-bologna-in-campo-anche-thiago-motta-cose-successo/amp/ Home Il gesto di Lucca fa esplodere il Bologna,…

Forza Italia Paolo Rontani Bar Gemignani sostegno
A Lammari, la sottosegretaria agli Esteri Maria Tripodi sostiene Paolo Rontani

Prima iniziativa di Forza Italia a favore di Paolo Rontani come sindaco di Capannori. A Lammari, il partito azzurro ha organizzato un incontro con i residenti locali e i simpatizzanti.…

Meteo Lucca
Meteo Lucca: oggi poco nuvoloso, Lunedì 29 nubi sparse, Martedì 30 poco nuvoloso

Previsioni Meteo Lucca Meteo Lucca situazione in tempo reale - Domenica 28 Aprile Situazione attuale: L'ultimo rilevamento radar delle ore 9:00 indica l'assenza di precipitazioni con un'intensità di 0…

COPPA CERBAI, ACADEMY PORCARI DI SLANCIO CONTRO L’ORBETELLO (3-1)

Academy Porcari - Orbetello  3-1 ACADEMY PORCARI: Genovesi, Ricci, Lapi, Candigliota, Bottai, Selmi N., Moumou, Faioli, Silla Diego, Collecchi, Fromboli. Disp.: Selmi Mattia, Capuano, Giglio, Ferrara, Nini, Ndiaye, Pasotti, D'Apice.…

Bama Altopascio Valentina Bottegone playout
Bama Altopascio, serve un’impresa per evitare la prima storica retrocessione in Serie D

Salviamo il salvabile… cantò Edoardo Bennato molti anni fa. Il Bama Altopascio cercherà di ribaltare un pronostico che sembra già delineato nella terza partita: la prima retrocessione storica in Serie…

Lega Lucca
Piano Operativo, Lega: “Pardini ha dimostrato il pragmatismo e la concretezza della buona amministrazione”

Anche la Lega ha dato il suo punto di vista sul voto alle controdeduzioni alle osservazioni al piano operativo, che è stato presentato martedì scorso durante il consiglio comunale. "Come…