Vannacci a Lucca per la prima volta come candidato: pochi vengono a vederlo

A Lucca per la presentazione del libro LUCCA – La prima uscita da candidato della Lega per Roberto Vannacci è un seminario fallimentare. Una cinquantina di persone sono accorse alla…

striscioni contro impianto pannolini a salanetti
Porcari, stasera il consiglio straordinario sul nuovo impianto per i rifiuti a Salanetti

Stasera (29 aprile) alle 21 a Porcari si terrà il consiglio comunale straordinario aperto chiesto dall'opposizione per discutere del nuovo impianto per la lavorazione e il recupero di rifiuti tessili…

Luccagiovane
Laboratorio Estivo di Amnesty: un’esperienza perfetta per l’estate!

Amnesty Summer Lab: un'esperienza perfetta | Amnesty Summer Lab: un'esperienza perfetta – Luccagiovane Il Sito dell'Informagiovani e Informadonna del Comune di Lucca Crescita, cambiamento, consapevolezza. Questi sono gli obiettivi dei campi…

cinema artè
Musica, cinema e teatro: Artè offre un ricco programma di eventi a maggio

Il cartellone del mese di maggio del cinema-teatro Artè di Capannori, ricco di eventi, offre musica, film (compresi alcune prime visioni) e spettacoli. Gli eventi sono promossi dal Comune in…

Sfida tra i balestrieri di Sansepolcro e Lucca per il trofeo Imago Dei

La Società Balestrieri di Sansepolcro e la Compagnia Balestrieri di Lucca annunciano il trofeo "Imago Dei", omaggio al Volto Santo che quest'anno si svolgerà il 12 maggio a Lucca. La…

pallone_calcio-625x350.jpg
Piazza 55 ad un passo dal titolo nei giovani provinciali

Un'analisi abituale delle squadre giovanili della provincia di Lucca. Nella categoria degli allievi provinciali, la partita clou tra la Real Academy Lucca e il Pistoia Nord termina con la vittoria…

Blues Pietrasanta
Calcio Femminile, tutto dalla A alla Promozione. Per le Blues Pietrasanta sarà uno spareggio

Calcio femminile, tutto dalla A alla Promozione. Ecco come è andato. In Serie A, la Fiorentina ha pareggiato 4-4 con il Sassuolo, rimandando la festa della promozione. L'Arezzo ha ottenuto…

Lucca Bimbi
Lucca Bimbi Ritorna al Real Collegio

Non manca molto all'ottava edizione di Lucca Bimbi, la festa dei bambini e delle famiglie che, come ogni anno, promette di trasportare il pubblico in un mondo incantato. Numerose le…