Sfondano due muri e rubano in nota azienda

Filed under: Altopascio Montecarlo |
Advertisements

Ancora un furto a Altopascio. Nel mirino dei ladri stavolta è finita la nota azienda, la “Mukki”. Ancora da quantificare il bottino sottratto all’impresa che commercia prodotti alimentari per la ristorazione  ma si ipotizza che ammonti ad alcune migliaia di euro, compreso il denaro contante prelevato dal registratore di cassa. A sorprendere è la feroce determinazione dei malviventi che si sono preoccupati di tagliare la rete di recinzione sul retro dell’edificio sede della ditta, ubicata in via Roma. Protetti dall’oscurità non si sono fermati qui, riuscendo persino a sfondare due muri a colpi di piccone prima di entrare nel magazzino principale. Una volta all’interno hanno messo a soqquadro tutto l’immobile, gettando a terra materiali vari e scaffali ed impadronendosi di quanto potevano arraffare. Indagano i carabinieri.

Advertisements
Ricerca personalizzata

5 Responses to Sfondano due muri e rubano in nota azienda

  1. Altopascio città tranquilla.
    Si può demolire un muro in pieno centro e in tutta sicurezza, senza che nessuno si accorga di nulla!

    Loris
    May 26, 2012 at 01:30

  2. Ahahahaah ancora una volta….grazie Balduini ,da quando tu riscuoti lo stipaendio da assessore alla sicurezza Altopascio e’ la citta’ più insicura della piana….grazie a te e i tuoi colleghi! Che aspettate a diminuirvi gli stipendi per i continui fallimenti?

    Marco
    May 26, 2012 at 21:32

  3. Tranquilli vedrete che le oltre 100.000 euro di telecamere installate saranno utili per risolvere il caso, se così non fosse bisognerà istallarne ancora e ancora e ancora…..

    Davide Bronzi
    May 27, 2012 at 10:05

  4. Ancora le telecamere????? Basta Davide….eh eh eh. Parliamo non solo di sicurezza, ma anche di ambiente visto che l’assessorato è lo stesso…….la strada che gli amici di Alternativa hanno provato a pulire è tornata peggio di prima. Eternit ammucchiato ovunque!!!! Povero Balduini…che lavoraccio ha scelto….

    Stefano Bianchi
    May 28, 2012 at 21:08

  5. Bravo Stefano, parliamo di pulizia!!!!!!!!
    E cominciamo a ripulire da tutti sti delinquenti, organizzate una buona volta un bel tavolo di discussione con le varie frazioni di altopascio e raccogliete pareri e proposte sul dafarsi.
    Lasciate stare il Balduini tanto non conta niente, mica e’ lui che decide.
    QUI DOBBIAMO SMETTERE DI PARLARE, MO DOBBIAMO PRENDERE INIZIATIVA, ABBIAMO BAMBINE DI QUASI 2 ANNI E COME NOI TANTA ALTRA GENTE.
    MA QUALE PAESE DI M….DA STIAMO LASCIANDO LORO. Eddai cavolo muoviamoci

    Alessio Fami
    May 30, 2012 at 11:54