Alec Baldwin attratto dalle donne giovani: sposa Hilaria Thomas
Alec Baldwin, a quanto pare, è attratto dalle donne giovani, visto che è convolato a nozze con Hilaria Thomas, la sua insegnante di yoga. I due si sono incontrati per la prima volta solamente un anno fa, ed evidentemente non hanno voluto perdere tempo e sposarsi subito. Lo scorso 30 giugno, Alec e Hilaria si sono scambiati il fatidico sì a New York, nella cattedrale di St. Patrick.
Il matrimonio si è celebrato in forma privata, e vi hanno partecipato tanti personaggi famosi, come Woody Allen e Tina Fey. Alec Baldwin, lo ricordiamo, è già stato sposato con Kim Basinger dal 1993 al 2001. Per Hilary, che è 25 anni più giovane dell’attore, si tratta del primo matrimonio.

Ma sti attori americani sono proprio tutti dei poveri fessi. Fra tre o 4 anni, quando dovrà sborsare i soliti 100 milioni di dollari per il divorzio, …potrà farsi i conti e vedere quanto gli sarà costata ogni singola scopata (massimo una a settimana, e magari pure elemosinata e con supplica per una fellatio…senza risucchio ovviamente): circa 30mila dollari. Io con soli 500 euro al mese…non ho la succhia soldi a tradimento al mio fianco, falsa come Giuda, che non vede l’ora di spennarmi…ma in compenso anche se trombo una volta alla settimana…almeno godo e mi sento come se fossi su un set a luci rosse. Le donne si dividono in due categorie: quelle dichiarate (prostitute) e quelle non dichiarate (puttane). Ma sempre tutte zoccole sono (compresa mia madre).
è vecchio che gli frega se deve dare 100 milioni alla ragazzina di turno ormai sta in pensione e tra poco stira le zampe