Press ESC to close

Lavori pubblici

Lavori pubblici per circa 70 mila euro a Altopascio. Si tratta di interventi di medio calibro necessari però per il completamento di alcune opere. Semaforo verde per il progetto esecutivo che regolerà l’adeguamento strutturale della aiuola spartitraffico di piazza Tripoli in relazione alle esigenze dei nuovi sensi unici in piazza Umberto. Con l’obiettivo di garantire una maggiore scorrevolezza dei veicoli, assicurando così una maggiore sicurezza ai cittadini, vengono effettuati lavori che renderanno stabili le attuali installazioni provvisorie  in una zona che nei mesi scorsi è stata oggetto di una radicale rivoluzione della circolazione. Altri cantieri nei nuovi parchi pubblici: il primo progetto riguarda lo sviluppo delle aree pubbliche a verde, per la realizzazione di due  in località Borgioli, via Mascagni,  e località  Tei, particolare attenzione è stata posta alla necessaria irrigazione delle piante e dei prati, con la creazione di due pozzi artesiani che rendano le due aree indipendenti sotto l’aspetto idrico, per un costo complessivo 46 mila euro.

 

Comments (2)

  • georgesays:

    22 August 2012 at 9:03

    Un tempo si pubblicizzavano interventi come la costruzione della piscina e il palazzetto dello sport……ora siamo alle aiuole….
    Jimbo, sarebbe interessante fare un reportage sullo stato di avanzamento dei lavori della piscina!

  • georgesays:

    22 August 2012 at 9:15

    dimenticavo, sarebbe simpatico da parte dell’opposizione organizzare un sopralluogo sul cantiere (si fa per dire) della piscina con tanto di elmetto antifortunistica, documentanto con un video i lavori …

Comments are closed.