Press ESC to close

Extracomunitario scagliò posacenere in testa a barista di Altopascio, condannato a 8 mesi

Forse se li farà a casa sua. Comodamente. Ma questa è la sentenza e va rispettata. Otto mesi di reclusione e pagamento delle spese processuali per il reato di lesioni gravi. Il Pm aveva chiesto 9 mesi. E’ quanto stabilito dal tribunale di Lucca, giudice Letizia Di Grazia, che ha condannato l’extracomunitario di 30 anni di Altopascio che nelle scorse settimane, nella cittadina del Tau, aveva prima aggredito una donna incinta in via Gavinana. Successivamente, dopo essere stato bloccato dai vigili urbani, veniva condotto da quest’ultimi al Comando. Dopo la denuncia, il magrebino, D.A. le sue iniziali, attraversava la strada e dopo essere entrato nel bar “Cray Horse” pronunciando epiteti offensivi contro gli italiani, scagliava un posacenere in testa al titolare del locale pubblico, ferendolo in modo serio. Gli agenti della polizia municipale riuscirono, dopo un breve inseguimento, a bloccare l’aggressore arrestandolo.

Comments (7)

  • marcodsays:

    21 November 2012 at 7:55

    E’ stato giudicato e condannato. Il tribunale avrà deciso correttamente valutando tutti gli elementi.
    QUELLO CHE INVECE NON CAPISCO SONO I COMMENTI RAZZISTI… POVERI ITALIOTI, VI STANNO INGANNANDO E NON VE NE ACCORGETE… In Italia abbiamo migliaia, decine di migliaia di delinquenti piccoli e grandi, criminali sempliciotti oppure organizzatissimi e spietati… e non vedo mai tanti commenti di soddisfazione all’arresto di un mafioso… quello sì che è capace di rovinare la vita di svariate persone, a volte giungendo fino a ucciderle… Invece il bersaglio più semplice sembra l’extra-comunitario incazzato (giustamente) contro gli italiani che da prima che nascesse hanno preso a insultarlo e non gli rendono certo la vita semplice… Insomma l’italiota demens colpisce ancora. E commenta “troppo” positivamnte notizie come questa.

    • patsays:

      26 November 2012 at 14:18

      caro marcod che prendersela con il magrebino o albanese di turno sia facile siamo d’accordo,
      ma è anche vero che tutti i giorni leggiamo cronaca che gli appartiene e questo non aiuta.
      è anche vero che se il posacenere in testa lo avessi preso tu forse avresti visto la cosa da una prospettiva differente per non parlare poi dell’aggressione alla ragazza incinta.
      comunque concludo con la convinzione che la politica sia responsabile per la situazione in cui ci troviamo ,tensioni, scontri, ecc.

  • Danielasays:

    28 November 2012 at 8:00

    Ricordo che la politica non e’ un’entità astratta. E’ composta da uomini e donne. Uomini e donne che sono stati votati dagli italiani e peraltro quasi a plebiscito. 20 anni di cattivo governo non sono piovuti. L’abbiamo scelto con il voto. Berlusconi era il messia, ora non l’ha votato nessuno… La storia italiana si ripete sempre

  • Sélassié Isays:

    29 November 2012 at 12:48

    I politici fanno leggi per non andare dentro QUINDI anche tutti gli altri non vanno dentro.
    La certezza di una pena GIUSTA è delegata ai politici che fanno le leggi e che,
    essendo molto più delinquenti della media degli italiani, non possono PERMETTERSI di fare leggi GIUSTE,
    per dare condanne SICURE.

Comments are closed.