Press ESC to close

Concerto di Capodanno al Puccini

Musica, brindisi e anche un regalo, tutto questo aspetta i partecipanti al  concerto di Capodanno del Corpo Musicale Giuliano Zei di Altopascio, in programma martedì 1 Gennaio 2013 alle 21,15 al teatro Puccini di Altopascio, con ingresso libero.
 
La banda altopascese proporrà musiche tratte dal repertorio popolare internazionale e dirette dal maestro Andrea Michelotti.
 
L’organizzazione della serata è dell’amministrazione comunale e proprio il sindaco Maurizio Marchetti invita i cittadini a partecipare a questo evento gratuito : “Staremo insieme ascoltando buona musica, poi ci sarà un brindisi per augurarci buon anno. Un ottimo modo per iniziare il 2013, che speriamo davvero sia migliore dell’anno che ci lasciamo alle spalle”.
 
Come detto l’ingresso è libero, tuttavia è possibile e consigliato prenotare il proprio posto presso il negozio di dischi e giocattoli di via Cavour Myra Maltagliati ( 0583-216110) A tutti i presenti verrà offerto un simpatico dono della ditta Brandanti- Gift Group di Pescia. 
 
 
 

Comments (1)

Comments are closed.