Paolo Rontani
Centrodestra unito per Rontani e Capannori: Lega e Forza Italia insieme in un’unica lista

Domani mattina (26 aprile), presso la sede della lista civica Capannori Cambia in via Pesciatina, avrà luogo la presentazione di Paolo Rontani, il candidato del centrodestra. Tale scelta è stata…

Udinese-Roma 1-1 – La moviola: Lucca in posizione regolare

Vocegiallorossa.it vi invita a leggere alcuni episodi della partita. Gli arbitri possono utilizzare il VAR (Video Assistant Referee) e il suo assistente in quattro casi specifici: per verificare la regolarità…

auditorium Da Massa Carrara
‘Lumìe di Sicilia’, debutta a Porcari il nuovo spettacolo della compagnia Circocinque

Continua domani (26 aprile), con un'inedita premiere alle 21, la stagione teatrale primaverile ChiarodiLuna organizzata dal Municipio di Porcari in collaborazione con il comitato provinciale della FITA di Lucca. Sul…

Franca Lazzarini
Addio a Franca Lazzarini a 55 anni, figlia dell’ex sindaco di Lucca

Lutto per la morte di Franca Lazzarini, sorella del direttore unico del Teatro del Giglio Giorgio Angelo Lazzarini e di Carlo Lazzarini, rinomato commercialista di Lucca e già presidente della…

urna comunali
Amministrative a Capannori, studenti non residenti e cittadini stranieri residenti: ecco le procedure

In vista delle prossime elezioni amministrative previste per sabato 8 e domenica 9 giugno e delle possibili operazioni di ballottaggio, che avranno luogo domenica 23 e lunedì 24 giugno, i…

I segreti della Toscana” a “Lucca Città di Carta

Ecco pronto I segreti della Toscana, Rudis edizioni, AA.VV., nato dal contest letterario omonimo. Sabato 27 e domenica 28 aprile sarà nelle mani dei visitatori di “Lucca Città di Carta”…

Eureka! Funziona! Da Porcari e Spianate i vincitori delle classi terze e quarte alla finale provinciale del concorso

Eureka! Funziona! Da Porcari e Spianate i vincitori delle classi terze e quarte alla finale provinciale del concorso di Federmeccanica portato nelle scuole di Lucca dalle aziende del Progetto LU.ME. "Enzo il…

maglietta tricolore per campionati italiani di ciclismo maschile
Altopascio pronta a trasformarsi nella sede dei campionati italiani di ciclismo su strada maschile

Altopascio è pronta a diventare la casa dei campionati italiani di ciclismo maschile su strada. È stata ufficialmente consegnata all’amministrazione comunale la maglia tricolore, il simbolo che rappresenta il punto…