Press ESC to close

Ritorna il mercato del Forte

EPSON DSC pictureComunicato del Comune di Altopascio: “Anche a causa dello straordinario boom di presenze della prima uscita, quando  20mila persone  si sono affollate durante le dodici ore di apertura del mercato nella centrale via Cavour di Altopascio, c’è grande attesa per il secondo appuntamento del Mercato del Forte per oggi (sabato 16 novembre 2013, dalle 8 alle 20).
Una cifra importante, data dalla qualità di uno dei mercati più famosi d’Italia che ha trovato il suo habitat naturale nel centro storico del paese, con il valore aggiunto di una offerta del centro commerciale naturale che ha aumentato la gamma di scelta per i molti visitatori. .
“Come avevamo annunciato andiamo avanti almeno fino a giugno secondo il calendario previsto, ovvero ogni terzo sabato del mese- commenta il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti-. In queste settimane abbiamo parlato con tutti, ascoltando anche qualche voce contraria, espressione più che altro degli ambulanti del mercato tradizionale del giovedi. Ho sempre pensato che il Mercato del Forte rappresentasse per Altopascio una opportunità. Dopo il primo appuntamento, non credo che ci siano più dubbi”.