Una mostra sul progetto della piscina

da
Advertising
piscina comunale capannoriContinua la collaborazione fra il comune di Altopascio e l’Isiss Piana di Lucca , che raccoglie il liceo scientifico Majorana e l’istituto tecnico Benedetti, per la traduzione nell’attuazione  pratica dei concetti studiati a scuola.
Sabato 11 Gennaio 2014, alle ore 17, in Sala dei Granai, in Piazza Ospitalieri a Altopascio,  verrà quindi presentata la serie di  progetti tecnici  elaborati dagli studenti diplomandi della scuola per geometri che riguardano la zona sportiva di Riatri e segnatamente l’ipotesi di un gymnic center.
I progetti, ben elaborati dagli studenti guidati da Patrizio Bonelli che ha avuto l’incarico dal preside Luigi Lippi, saranno  presentati con dovizia di particolari e tutto resterà in esposizione al pubblico, con ingresso libero, dal 13 al 18 Gennaio, dalle 8 alle 12.
 La mostra, a percorso guidato,  è indirizzata principalmente agli studenti delle scuole medie inferiori che potranno richiedere la possibilità di visitarla  con un fax ( 0583-299784) oppure con una mail (luis007007@istruzione.it).
Advertising