Press ESC to close

Anche Inzaghi fa i complimenti per lo stadio di Altopascio

Inzaghi e Marchetti torneo Viareggio 2014Sei partite del torneo calcistico di Viareggio , con due di queste, gli ottavi con Milan e Inter e i quarti con la Fiorentina, che hanno registrato una grande affluenza di pubblico  hanno confermato che l’impianto comunale di Altopascio è in grado di essere competitivo a livello nazionale.
E’ con grande orgoglio che il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti fa un bilancio della manifestazione in terra altopascese : “ Innanzitutto dobbiamo fare i complimenti al Tau Calcio, alla sua organizzazione e alla gestione ottima dell’impianto, nel quale hanno anche investito molto. Insieme a questo c’è la soddisfazione che l’immagine di Altopascio ne esce rafforzata grazie alla più importante competizione calcistica giovanile mondiale. Anche per il comune c’è la gratificazione di avere ricevuto complimenti per la struttura, che ci ha visto nel corso degli anni procedere con diversi interventi significativi come la copertura e gli spogliatoi. Anche la scelta di optare per il fondo sintetico si è rivelata vincente. Lo spostamento della gara dell’Inter, per l’allagamento dei campi previsti originariamente, è una vittoria della lungimiranza del comune e del Tau calcio”.
“In particolare mi hanno fatto piacere i complimenti del grande Pippo Inzaghi- con il quale Marchetti si è fermato a parlare dopo la partita, come documentano le foto di Claudio Cioletti di www.mydigitalphotos.it -  che di campi e strutture se ne intende davvero, avendone visitate qualche migliaia nel corso della sua straordinaria carriera”.