30 ore per la vita a Montecarlo con “Corri con Paolo”, iniziativa benefica

da
Advertising

Il Comitato “Amici di Paolo”, in collaborazione con l’AVIS Pescia e l’Atletica Porcari, sotto il Patrocinio del Comune di Montecarlo, organizza domani pomeriggio sabato 12 aprile la 4^ Edizione della Marcia Podistica “CORRI CON PAOLO” in ricordo di PaoloPieraccini.
Quast’anno la manifestazione è stata inserita nella Campagna 2014 di “Trenta Ore per la Vita”, una delle prime esperienze in Italia di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzata da un ente no profit in favore di altre associazioni e organizzazioni di volontariato, con passaggi sulle reti Rai nazionali. Sarà presente anche l’attore Paolo Conticini.
Si parte tutti insieme alle 16,00, ma sarà bene essere presenti con anticipo perchè è prevista una grande affluenza di pubblico per le molte iniziative collegate.
Si aspettano soprattutto tanti bambini: per tutti ci saranno i clowndottori dell’Associazione Ridolina, che con la loro banda, giochi e palloncini animeranno il pomeriggio ed inoltre organizzeranno ilflash-mob alla partenza ed alla conclusione della manifestazione.
Un’altra occasione per stare insieme e fare del bene, per dire”anch’ io c’ero”, per contribuire alle preziose iniziative dell’AGBALT (Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore”) di Pisa.
Tutti pronti quindi il 12 aprile (e fino al 20 aprile) con i vostri telefonini, per comporre il numero 45508, tramite il quale l’AGBALT riceverà, grazie a “Trenta Ore per la Vita”, i fondi per la realizzazione di una struttura di accoglienza vicino al reparto dove i bimbi devono anche per mesi essere ricoverati, con lo slogan “#Come a Casa – Un bambino malato di tumore ha sempre bisogno di casa. Anche in ospedale”.

Advertising