Disagi nell’erogazione idrica a Montecarlo per lavori

da
Advertising

acqua_da_rubinetto[1]Acque SpA comunica che, per la prossima settimana sono stati programmati lavori di collegamento di due nuove condotte sulla rete idrica nel Comune di Montecarlo.
Il primo intervento verrà effettuato mercoledì 23 aprile, dalle ore 13 alle 16; durante i lavori potranno verificarsi cali di pressione e/o brevi interruzioni idriche a San Giuseppe e nelle vie Del Tredici, Poggio Baldino I, Del Marginone, Della Contea, San Piero e Micheloni. Il secondo intervento verrà effettuato giovedì 24 aprile dalle 8.30 alle 11.30; durante i lavori sarà interrotta l’erogazione idrica a San Piero e a San Salvatore (esclusa via Forrone).
Verrà predisposto per entrambi gli interventi un servizio di fornitura sostitutiva:
per il primo intervento nell’area parcheggio nei pressi del plesso scolastico di San Giuseppe;
per il secondo intervento nell’area parcheggio di piazza Pertini. In caso di condizioni meteorologiche avverse nella giornata di mercoledì 23, il primo intervento sarà rinviato a giovedì 24 con le stesse modalità, con la conseguente riprogrammazione del secondo intervento; nel caso del persistere delle sfavorevoli condizioni atmosferiche per le due giornate, entrambi gli interventi saranno rinviati a data da stabilire.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Advertising