striscioni contro impianto pannolini a salanetti
Porcari, stasera il consiglio straordinario sul nuovo impianto per i rifiuti a Salanetti

Questa sera (29 aprile) a Porcari, alle 21, si svolgerà il consiglio comunale straordinario aperto, richiesto dall'opposizione, per discutere del nuovo progetto per la lavorazione e il recupero di rifiuti…

Vannacci a Lucca per la prima volta come candidato: pochi vengono a vederlo

A Lucca per la presentazione del libro LUCCA - La prima apparizione pubblica come candidato della Lega per Roberto Vannacci si rivela un seminario fallimentare. Un piccolo gruppo di persone…

palestre sotto il cielo capannori
Dal pilates al baseball, le palestre ritornano ‘sotto il cielo’ a Capannori

Inizia giovedì (2 maggio) l'edizione primaverile 2024 di Palestre sotto il cielo, un'iniziativa promossa dal comune e supervisionata dall'assessore allo sport, Lucia Micheli. Questo progetto permette alle associazioni sportive locali…

Vannacci a Lucca per la prima volta come candidato: pochi vengono a vederlo

A Lucca per la presentazione del libro LUCCA – La prima uscita da candidato della Lega per Roberto Vannacci è un seminario fallimentare. Una cinquantina di persone sono accorse alla…

striscioni contro impianto pannolini a salanetti
Porcari, stasera il consiglio straordinario sul nuovo impianto per i rifiuti a Salanetti

Stasera (29 aprile) alle 21 a Porcari si terrà il consiglio comunale straordinario aperto chiesto dall'opposizione per discutere del nuovo impianto per la lavorazione e il recupero di rifiuti tessili…

Luccagiovane
Laboratorio Estivo di Amnesty: un’esperienza perfetta per l’estate!

Amnesty Summer Lab: un'esperienza perfetta | Amnesty Summer Lab: un'esperienza perfetta – Luccagiovane Il Sito dell'Informagiovani e Informadonna del Comune di Lucca Crescita, cambiamento, consapevolezza. Questi sono gli obiettivi dei campi…

cinema artè
Musica, cinema e teatro: Artè offre un ricco programma di eventi a maggio

Il cartellone del mese di maggio del cinema-teatro Artè di Capannori, ricco di eventi, offre musica, film (compresi alcune prime visioni) e spettacoli. Gli eventi sono promossi dal Comune in…

Sfida tra i balestrieri di Sansepolcro e Lucca per il trofeo Imago Dei

La Società Balestrieri di Sansepolcro e la Compagnia Balestrieri di Lucca annunciano il trofeo "Imago Dei", omaggio al Volto Santo che quest'anno si svolgerà il 12 maggio a Lucca. La…