Partiti i campionati italiani di pattinaggio a Marginone

da
Advertising

L’organizzazione dell’Acquario di Antonella Carpanese e del comune di Altopascio ha battuto anche il maltempo e l’edizione 2014, della zona feste del circolo FO Ri Ma a Marginone del Campionato Italiano Assoluto di Pattinaggio Free Style 2014, grazie a una copertura montata a tempo di record sulla pista a Marginone di Altopascio, è cominciata regolarmente.
Prima della partenza delle gare di Battle Slalom c’è stato il saluto di benvenuto alle 24 società e ai 194 partecipanti del sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti, cui è seguito quello del vicepresidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Piero Sozzi, che ha elogiato gli organizzatori e l’amministrazione comunale che tempestivamente è intervenuta per superare il problema tempo.
Dopo la prima giornata di gara con la Battle Slalom di 2° categoria e lo Style Slalom coppie, Venerdi 11 Luglio 2014, alle 9 della mattina, partirà la gara Battle Slide, alle 15 la Battle Slalom di 1° categoria. Sabato 12 Luglio alle 8,30 lo speed slalom, alle 16, dopo le premiazioni delle competizioni disputate, lo style singolo. Domenica 13 Luglio alle 8,30 il roller cross, alle 14,30 l’High Jump e a seguire le premiazioni finali

Advertising