Bf Porcari: vince l’Under 13, eliminano le altre giovanili

Vince l'Under 13, le altre squadre giovanili del Basket Femminile Porcari subiscono sconfitte. Ecco i dettagli delle partite dell'ultimo turno dei rispettivi campionati. Under 19. Bf Pontedera – Bf Porcari…

palazzo ducale
Enti Locali, a Lucca la Conferenza Internazionale Cepli: C’è anche il Ministro Fitto

Lucca e il Palazzo Ducale saranno il fulcro della conferenza politica della rete europea delle province, Cepli, che avrà luogo martedì 23 aprile alle 9.30 nella sala Ademollo. Cepli è…

riapertura cinema teatro Artè
‘Ad Artè si tiene la conferenza ‘Bambini e Adolescenti Digitali’

Bambini e adolescenti digitali, questo è il titolo della conferenza che il professor Giuseppe Lavenia terrà venerdì (19 aprile) alle 17.30 al cinema-teatro Artè di Capannori, nell'ambito della rassegna Pedagogia…

All
Dalla provincia di Firenze a Lucca per fare l’esame della patente con microcamere e microfoni

Un altro caso di frode all'esame di guida: individuati dalla polizia stradale con microcamere, microfoni e auricolari. Tentavano di superare l'esame teorico di guida ricevendo aiuto da un consigliere esterno,…

orchestra giovanile Pea di Porcari
L’orchestra giovanile della media Pea di Porcari a Bruxelles per il progetto ‘Nessun dorma’

L'orchestra giovanile della scuola media Enrico Pea di Porcari è partita ieri mattina (15 aprile) per Bruxelles, in una delle tappe più importanti del progetto Nessun dorma, che mira a…

new team ghivi
Terza Categoria, New Team e Farneta ok nei rinvii con tanti gol

Si rimandano tre partite per la Terza Categoria. Nel girone A, il New Team ha condotto una partita serrata ricca di gol contro lo Sporting Vagli. Nel girone B, il…

Previsioni Meteo Lucca: il bollettino per domani mercoledì 17 aprile

MeteoWeb Mercoledì 17 aprile a Lucca si prevede una giornata caratterizzata da condizioni meteo variabili. Le previsioni indicano un'alternanza tra cielo nuvoloso, coperto e piogge leggere durante il giorno. Durante…

Marlia, inaugurata la rinnovata casa della comunità

Ricerca nel sito Seleziona Qualunque Articoli Fotogalleria Video Eventi Ricerca per data Giorno 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17…