Lucca, in arrivo 114 telecamere di sorveglianza: da Altopascio alla Valle del Serchio, ecco dove saranno

Diversi sindaci della provincia di Lucca richiedono un maggior numero di telecamere di videosorveglianza per contrastare i crimini che si verificano nei loro territori. Pertanto, la prefettura, assurgendo al ruolo…

terigi nuovo guamo
Terigi, apre la seconda sede a Guamo per l’Audi Prima Scelta Plus garantita usata

È giunto l'atteso momento per gli appassionati dei quattro anelli: la seconda sede dell'Audi Center Terigi a Guamo, principalmente dedicata all'esposizione di auto usate certificate Audi Prima Scelta Plus, ha…

Lucca, in arrivo 114 telecamere di sorveglianza: da Altopascio alla Valle del Serchio, ecco dove saranno

Diversi sindaci della provincia di Lucca richiedono un maggior numero di telecamere di videosorveglianza per contrastare i crimini che si verificano nei loro territori. Pertanto, la prefettura, assumendo il ruolo…

galaxy baskin porcari
Galaxy Baskin Porcari, Grande Finale di Campionato al Secondo Posto

I Galaxy Baskin Porcari hanno terminato il campionato toscano di baskin 2024 sul podio, occupando la seconda posizione e lasciando il primo posto ai Panda Baskin Altopascio, che hanno vinto…

De Rossi “Rispettiamo il Milan ma non ci snatureremo”

ROMA (ITALPRESS) – "Quando si parla di situazione o bivio, tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perché a volte non sono notizie vere. Il Milan è…

Us Capannori
Pallacanestro femminile, Us Capannori vola ai playoff

La squadra femminile di promozione dell'US Città di Capannori è pronta per l'inizio dei playoff. Una prima fase terminata in cima alla classifica, con 18 vittorie e 4 sconfitte, ha…

rilievi riqualificazione stadio Porta Elisa
Stadio Porta Elisa, ok alla messa in sicurezza delle torri faro. Anche l’impianto di videosorveglianza sarà adeguato.

Via dal consiglio comunale di Lucca alla prima modifica del programma triennale di lavori pubblici 2024-2026 e della relativa lista annuale 2024. L'intervento più significativo riguarda lo Stadio Porta Elisa:…

Bf Porcari: vince l’Under 13, le altre giovanili vengono eliminate

L’Under 13 vince, ma le altre squadre giovanili della Basket Femminile Porcari subiscono sconfitte. Di seguito i dettagli dei match dell’ultima giornata dei rispettivi campionati. Under 19. Bf Pontedera –…