under 145 bf porcari
Bf Porcari, l’Under 15 gioca lo spareggio per l’Interzona

Un importante appuntamento aspetta l'Under 15 della Porcari Femminile Basket che domenica (21 aprile) giocherà il turno di spareggio per accedere all'Interzona contro il New Basket Abc Ponente Alassio. La…

Moreno Bruni personale bando concorso
Oltre 2000 in corsa per 15 posti al Comune di Lucca. Bruni: “Altre assunzioni previste per il prossimo triennio

Un'elevata partecipazione al bando del concorso pubblico promosso dal Comune di Lucca per 15 posti a tempo pieno e indeterminato per il profilo di istruttore amministrativo, contabile e socio culturale,…

Us Città di Capannori
Pallacanestro femminile, iniziano i playoff: l’Us Capannori incontra il Pontedera

La squadra femminile di pallacanestro della Us Città di Capannori è pronta per l'inizio dei playoff. Una fase iniziale conclusa al primo posto in classifica, risultato di 18 vittorie e…

Lunedì 22 aprile a Palazzo Ducale si presentano i dati dell’indagine demoscopica sulla qualità dell’aria nella Piana di…

Lunedì 22 aprile, alle ore 11.00, presso la sala del Trono del Palazzo Ducale a Lucca, verranno presentati i risultati dell'indagine demoscopica condotta dall'Istituto Demopolis sui problemi ambientali maggiormente percepiti…

under 145 bf porcari
Bf Porcari, l’Under 15 gioca lo spareggio per l’Interzona

Un appuntamento importante attende l'Under 15 del Basket Femminile Porcari che domenica (21 aprile) giocherà il turno di spareggio per accedere all'Interzona contro il New Basket Abc Ponente Alassio. La…

Paolo Simoni
Marginone piange la scomparsa di Paolo Simoni a soli 25 anni

Ad ottobre avrebbe avuto 26 anni. Ma Paolo Simoni non c'è riuscito. Il giovane, sempre molto attivo nella frazione di Marginone ad Altopascio nelle associazioni sportive, nel mondo del calcio…

Previste condizioni meteorologiche a Lucca: il bollettino di domani, sabato 20 aprile

MeteoWeb Sabato 20 Aprile a Lucca si prevedono condizioni meteorologiche alternate che influenzeranno la giornata. Le previsioni indicano una copertura nuvolosa che oscillerà tra cielo coperto e nubi sparse, con…

Santa Maria del Giudice calcio Aics
Amatori Aics, prime decisioni in Quarta Serie. In Prima, il Santa Maria del Giudice vicino al traguardo

Una panoramica completa e le prime decisioni per i campionati Aics di Lucca. A quattro partite dalla fine del campionato, il Santa Maria del Giudice ha sette punti di vantaggio…