eric clapton lucca
Eric Clapton ritorna a Lucca per l’unico concerto in Italia del 2024

Il Lucca Summer Festival ha annunciato il concerto del famoso chitarrista Eric Clapton in programma il 2 giugno, Festa della Repubblica, nell'area delle Mura Storiche di Lucca. Il leggendario “Slowhand”…

auditorium porcari
Giornata mondiale del teatro, a Porcari l’iniziativa delle compagnie della Fita Toscana

Giornata Mondiale del Teatro, per celebrare questo evento significativo domani (27 marzo), le compagnie della Fita Toscana si raduneranno presso l’Auditorio Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari in Via Roma,…

vendita giannino distribuzione
Azienda licenzia 34 dipendenti e dopo sei mesi ne assume due nuovi. Ex lavoratori: “Mancanza di etica”

Sono passati solo sei mesi dal licenziamento di 34 lavoratori e l'azienda ha già riassunto due dipendenti. Questa è la situazione che si sono trovati a viverei magazzinieri licenziati nell'agosto…

Udinese, Balzaretti sull’ex rosa Lucca: «Riscatto? Molto probabile»

In un'intervista rilasciata al Messaggero Veneto - Giornale del Friuli, Federico Balzaretti, responsabile della sezione tecnica bianconera, ha parlato di diversi argomenti, soffermandosi anche sulla stagione di Lucca. Ecco le…

pioppocultura Capannori
Coltivazione di pioppi per ridurre i terreni incolti: convegno a Capannori

Lo sviluppo dell'allevamento di pioppi nella Piana Lucchese per recuperare terreni incolti, incrementare il reddito dei contadini, migliorare l'aria della Piana e combattere i cambiamenti climatici è stato l'argomento centrale…

Lega Pro, si gioca tra oggi e sabato: Fermana-Rimini e Vis-Lucchese per la salvezza. Dopodomani Ancona e…

ANCONA Turno di Pasqua per il girone B della Lega Pro. Con la lotta per la salvezza che si fa sempre più intensa, le squadre marchigiane scenderanno in campo tra…

auditorium porcari
Giornata mondiale del teatro, a Porcari l’iniziativa delle compagnie della Fita Toscana

World Theatre Day, per celebrare questo importante evento domani (27 marzo), le compagnie della Fita Toscana si raduneranno presso l'Auditorio Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari in Via Roma, 121…

Udinese, Balzaretti sull’ex rosa Lucca: «Riscatto? Molto probabile»

In un'intervista concessa al Messaggero Veneto - Giornale del Friuli, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica bianconero, ha discusso di vari temi, soffermandosi anche sulla stagione di Lucca. Ecco quanto ha…