Press ESC to close

Funziona il centro di aggregazione di Spianate

Sta avendo grande successo a Spianate il centro di aggregazione per giovani di Via Bruno Nardi, di fronte all’ufficio postale, che ha ufficialmente iniziato la sua attività nel mese di gennaio, rivolta a tutti i cittadini ed ai giovani in particolare.

L’iniziativa è di un gruppo di volontari coordinati dall’associazione culturale “Teupascio” e si svolge in locali messi a disposizione dall’amministrazione comunale, che sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 18.30 per fornire delucidazioni, accogliere suggerimenti e proposte ed eventuali nuove adesioni all’iniziativa.

“Non possiamo che essere favorevoli a progetti di questo tipo e abbiamo volentieri dato il nostro contributo e la nostra collaborazione- ha dichiarato il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti, visitando la struttura insieme all’assessore Elena Silvano e il presidente del consiglio Fabio Orlandi-. La serietà e l’esperienza di chi opera in questo centro andranno a sicuro vantaggio dell’intera frazione e dei suoi abitanti. Molto interessante anche il modo con il quale è cresciuta l’operazione, partita il 24 novembre con un incontro pubblico al quale ho partecipato, ricevendo poi continue adesioni di persone che hanno voluto dare il proprio contributo alle nascenti attività del centro”.