Press ESC to close

La Fapim per il Meyer

searchIl prossimo sabato 18 luglio Fapim apre le porte del suo stabilimento a Spianate di Altopascio, in via Chimenti n.32, per un grande evento di beneficenza a favore della Fondazione Meyer, presente alla serata con i suoi più autorevoli rappresentanti.

Dalle ore 18.00 grandi e piccoli potranno cimentarsi gratuitamente in diversi sport, seguiti dalle associazioni del territorio: basket, pallavolo, rugby, tennis, percorso di agility-dog. Ancora, finale del torneo “Secondo Open Fapim” alle 19.00, giochi di abilità, accampamento medievale, gonfiabili e pony.

Gratis per tutti panini con porchetta, salumi, formaggi, frutta, vino e bibite, mentre si potranno acquistare come in un vero luna-park zucchero filato, pop-corn, gelati e golosità.

La Sound Street Band e il dj-set alternandosi faranno da colonna sonora con il loro ritmo, e alle 21.30 si terrà l’estrazione della lotteria “Giocando per il Meyer”, il cui ricavato è totalmente devoluto in beneficenza, che prevede tre premi: una Vespa 50 Primavera 2T personalizzata, un’iPhone 6 da 16 Gb e un’iPad mini da 16 Gb.

Per l’azienda metalmeccanica di Altopascio si tratta di un grandissimo sforzo organizzativo, perseguito con determinazione per valorizzare la collaborazione con la Fondazione Meyer, giunta al suo secondo anno, per il reperimento di fondi da destinare alle attività di ricerca dell’ospedale.