Press ESC to close

Festa della pallavolo provinciale a Altopascio con Andrea Zorzi

searchIl Comitato Provinciale Fipav di Lucca ha organizzato per tutto il movimento pallavolistico che abbraccia anche la Versilia la tradizionale Festa della Pallavolo 2016 legandola a uno spettacolo teatrale che si terrà alle ore 21 del 17 Febbraio 2016 al Teatro Puccini di Altopascio ( via Regina Margherita 17-19, Altopascio-Lucca) con protagonista Andrea Zorzi, dal titolo “Il pallavolista volante”.

Grazie anche alla disponibilità dello stesso leggendario atleta e dell’amministrazione comunale che ha messo a disposizione il teatro, alle ore 18 dello stesso mercoledì 17 febbraio verranno consegnati i premi a società, atleti e arbitri, secondo una consuetudine che è stata sempre seguita nel corso degli anni.

Come ogni festa che si rispetti il tutto si concluderà intorno alle 20 con un rinfresco finale, offerto dal comitato provinciale . La Fipav di Lucca, con una lettera indirizzata a ogni società, ha invitato tutti i tesserati a essere presenti, cui è stato proposto un biglietto ridotto al fine di incentivare la presenza anche allo spettacolo teatrale che ha come sfondo appunto il mondo della pallavolo.