Gran Galà della Moda. Sfilano gli abiti di sartorie e negozi altopascesI

da
Advertising

Abiti da sera, da giorno e sportivi.

Non mancherà l’intrattenimento, con ospiti dal mondo dello spettacolo.

ALTOPASCIO, Domenica 17 Luglio 2016 – Una notte sotto le stelle all’insegna di eleganza e buon gusto. Il “Gran Galà della Moda” torna domenica, in Piazza Vittorio Emanuele alle 21:15, e porterà sul palco allestito per l’occasione, le creazioni e gli abiti proposti da stilisti e attività locali.

Si inizia con i bambini, la cui sfilata sarà curata dal negozio di abbigliamento “Barbablu” di Bientina. Ancora i ragazzi si esibiranno in numeri di danza ritmica con la scuola di danza “Polisportiva Orentano”.

Tocca poi agli adulti e ai giovani talenti della scuola di moda “Liliana Dal Canto”: 40 capi, disegnati e realizzati dagli allievi della scuola. Tra i molti modelli, da giorno o da sera, ve ne sono alcuni realizzati con fibre particolari, come la canapa e l’ortica. Inoltre, gli abiti migliori saranno selezionati dalla giuria tecnica del Gran Galà e avranno la possibilità di sfilare nuovamente in altre manifestazioni. Seguiranno le proposte di “Crazy Sport”, noto negozio di abbigliamento sportivo di Altopascio, che presenterà così le nuove collezioni. Infine, sarà il turno della stilista russa Valena Lina, da poco impiantata su Altopascio, che delizierà il pubblico con i suoi abiti da sposa. Non mancherà comunque il momento della risata grazie alle esibizioni di alcuni volti noti dello spettacolo come Omar Monti, famoso per “La Pupa e il Secchione”. Accanto a lui la cabarettista Laura Petracchi, concorrente di “La sai l’ultima?” e membro del cast di “Aria Fresca and Friend”, revival teatrale del noto programma “Aria Fresca”; con lei, si esibirà il collega in “Aria Fresca e Friends” e giovane promessa del canto, Simone D’Angelo. La regia della serata sarà curata da Susanna Taviani, e sarà presentata da Paolo Ciucci.

Advertising