Press ESC to close

Bama SpA anche nel 2017 sponsor ufficiale del Nuovo Basket Altopascio

nuovo basket altopascio bamaALTOPASCIO. La Bama Spa continuerà a sponsorizzare il Nuovo Basket Altopascio anche per tutto il 2017. Proprio in questi giorni infatti è stato siglato il rinnovo della sponsorizzazione, con l’azienda che proseguirà nel suo ruolo di main sponsor sulla maglia della prima squadra.

Lo sport altopascese viene così sostenuto da un’azienda altopascese, tra i leader in Italia per la produzione di articoli in plastica di alto design per la casa, lo storage, il giardino e per tutto l’universo degli animali domestici. Un binomio fortunato anche dal punto di vista dei risultati del campo. Visto che dura dal lontano 2008 e nel frattempo la società è salita dalla C2 al campionato nazionale di C1 per poi tornare in C Gold, massimo campionato regionale, solamente in seguito a una riforma della Fip.

«Ritengo doveroso ringraziare l’azienda Bama – dichiara il presidente altopascese Sergio Guidi – per la fiducia accordataci anche in questa stagione. Sono ormai 9 anni che è al nostro fianco, e ritengo che sia un fatto più unico che raro. Ci sentiamo onorati e fortunati nel poter contare sul sostegno economico di un’azienda leader nel suo settore da così tanto tempo».

«Noi – conclude Guidi

– Ci metteremo come sempre il cuore, cercando di onorare al meglio l’ormai consolidata partnership con i risultati sul campo. Ma anche attraverso gli evidenti risvolti sociali, con oltre 180 iscritti che vanno dai 5 anni fino agli adulti, insiti nell’attività che portiamo avanti dal 1990».