PORCARI Muore a 34 anni davanti agli occhi della madre – Cronaca

da
Advertising

Porcari (LUCCA) –


LUCCA. Muore a 34 anni davanti agli occhi della madre. Una tragedia familiare si è consumata nella mattina di sabato 11 in un’abitazione di Segromigno in Piano, nel comune di Capannori.


Attorno alle 5 una donna ha chiamato il 118. “Venite, mio figlio sta morendo”. La centrale operativa Alta Toscana ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce verde di Porcari, ma una volta arrivato sul posto il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 34enne, Michele Lo Muscio, morto davanti agli occhi della madre Sebastiana Cannata.


Come da prassi in questi casi sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Dai dati dati raccolti sembra che il giovane soffrisse di una cardiopatia congenita per la quale era sotto

osservazione da tempo. Alle 5 del mattino l’uomo ha avvertito dei dolori al braccio, si è alzato dal letto ed é andato in camera della madre. “Aiutami, mi sto sentendo male”. Nemmeno il tempo di finire la frase il ragazzo si è accasciato a terra, morto, sotto lo sguardo disperato dalla donna.

Fonte: Il Tirreno

Advertising
Advertisements